Curiosità: vi è mai capitato di non avere dati gps quando usate il lap?
Nello specifico, registra tutti i sensori, compresa potenza,fc,velocità, però una volta che esporto il file .fit non ho nessun punto gps. Mi è successo nelle ultime due uscite, quando ho provato ad utilizzare il lap, ovvero ho azzerato il lap una volta per prendere il tempo sul giro.
Nello specifico, registra tutti i sensori, compresa potenza,fc,velocità, però una volta che esporto il file .fit non ho nessun punto gps. Mi è successo nelle ultime due uscite, quando ho provato ad utilizzare il lap, ovvero ho azzerato il lap una volta per prendere il tempo sul giro.



