Bryton Rider 310

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ieri sera ho provato a disaccoppiare/accoppiare di nuovo il 330 all'app, ho provato a scaricare due sessione (quella di martedì che ha iniziato con i problemi e quella di mercoledì), quella di mercoledì è andata bene mentre l'altra continua non scaricarla sull'app...

allora ho disaccoppiato di nuovo, fatto il logout dall'app, eliminata e reinstallata l'app, fatto di nuovo il login e adesso non riesco più ad accoppiare il 330...quando vado in impostazioni > gestione dispositivi > aggiungere mi dice che devo attivare i servizi di localizzazione ma credo che sia tutto ok, anche perché non ho toccato niente e da un giorno all'altro ha smesso di andare...
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
ieri sera ho provato a disaccoppiare/accoppiare di nuovo il 330 all'app, ho provato a scaricare due sessione (quella di martedì che ha iniziato con i problemi e quella di mercoledì), quella di mercoledì è andata bene mentre l'altra continua non scaricarla sull'app...

allora ho disaccoppiato di nuovo, fatto il logout dall'app, eliminata e reinstallata l'app, fatto di nuovo il login e adesso non riesco più ad accoppiare il 330...quando vado in impostazioni > gestione dispositivi > aggiungere mi dice che devo attivare i servizi di localizzazione ma credo che sia tutto ok, anche perché non ho toccato niente e da un giorno all'altro ha smesso di andare...

Disattiva o dissocia da bt. E poi rifai tutto da capo.[emoji6]


Sent from my iPhone using
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
rifatto tutto dall'inizio e sono riuscito ad associare il 330 all'app, a scaricare la traccia del giro di oggi ma quella di martedì continua a non venire scaricata...mi dispiace non riuscire a scaricare quella traccia ma non è problema e spero che da adesso vada bene e non succeda di nuovo

Capita anche a me tutte le volte che mi dimentico di stoppare la registrazione prima di spegnere.
teoria interessante, mi è capitato una volta qualche giorno fa di non stoppare finito il giro, non sono certo sia quella ma se dici così mi viene da pensare che sia proprio quella che non riesco a scaricare...
 

Kinp

Novellino
29 Agosto 2016
68
11
Visita sito
Bici
ibrida
Qualcuno ha dovuto cambiare il 310 per esaurimento dello stesso? Dopo quante ore?
La carica del mio (dopo 2000 ore di utilizzo) dura 8 ore con il caldo. Mi sa che sta per schiattare.
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
620
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
dove si vede le ore di utilizzo?

io ho una delle prime versioni uscire in commercio la durata e sempre ottima, l unica precauzione non lasciare mai in carica per tutta la notte il dispositivo, meglio una ricarica incompleta o effettuata in piu volte.

per i problemi di caricamento file sono a causa dei server bryton attraverso app. avvolte basta aspettare qualche ora che poi tutto funziona. in quei casi se ho fretta carico direttamente il file dal pc su sito bryton.sport

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

Kinp

Novellino
29 Agosto 2016
68
11
Visita sito
Bici
ibrida
dove si vede le ore di utilizzo?

io ho una delle prime versioni uscire in commercio la durata e sempre ottima, l unica precauzione non lasciare mai in carica per tutta la notte il dispositivo, meglio una ricarica incompleta o effettuata in piu volte.

per i problemi di caricamento file sono a causa dei server bryton attraverso app. avvolte basta aspettare qualche ora che poi tutto funziona. in quei casi se ho fretta carico direttamente il file dal pc su sito bryton.sport

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Le ore le vedo su Strava. Mai caricato tutta la notte o simili. Ha fatto comunque il suo servizio per più di 3 anni con utilizzo intenso. Mettiamo duri ancora qualche mese. Sono soddisfatto. Solo che a leggere il forum mi sembrava durasse di più.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
per i problemi di caricamento file sono a causa dei server bryton attraverso app. avvolte basta aspettare qualche ora che poi tutto funziona. in quei casi se ho fretta carico direttamente il file dal pc su sito bryton.sport
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

io ho provato per 2-3 volte al giorno per tre giorni e continua a non caricarlo...appena avrò tempo e voglia provo con il pc...
 
R

RedCaad

Guest
Ho acquistato il sensore di velocità, l'ho associato, però sabato passando nel bosco ho cisto che la velocità era "ballerina" come quando usavo il GPS per determinare la velocità.

In passato avevo visto che c'era il modo di dare priorità al tipo di sorgente per la velocità, GPS o Sensore, ora non lo trovo più.

da fermo se giro la ruota il sensore funziona però.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ho acquistato il sensore di velocità, l'ho associato, però sabato passando nel bosco ho cisto che la velocità era "ballerina" come quando usavo il GPS per determinare la velocità.

In passato avevo visto che c'era il modo di dare priorità al tipo di sorgente per la velocità, GPS o Sensore, ora non lo trovo più.

da fermo se giro la ruota il sensore funziona però.
Il manuale di istruzioni questo sconosciuto.
 

Allegati

  • 87A0AF94-D254-46B2-BB62-43E1C2DB433A.jpeg
    87A0AF94-D254-46B2-BB62-43E1C2DB433A.jpeg
    361,8 KB · Visite: 9