Bryton Rider 310

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ho per sbaglio cancellato una traccia nell'app Bryton Active, e ce l'ho ancora nel ciclo computer: se provo scaricarla nuovamente mi dice che tutti i percorsi sono scaricati.
C'è un modo per scaricarlo nuovamente?
Collega il Bryton al pc e copia la traccia. Poi la puoi importare su Strava o altra piattaforma
 
  • Mi piace
Reactions: crs78

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Grazie devo provare così allora.
Ho il cell nuovo e mi sono accorto che ho prima scaricato le tracce, poi ricollegato l'app al mio profilo strava, e ora su strava non mi trovo le tracce.
"Normale" giusto, perché dovevo collegarmi prima di scaricare le tracce? Ho modo di rimediare?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
mi sembra che tramite l'app si possa fare ma devi fare una traccia alla volta...
apri la traccia > in alto a destra ci sono tre pallini che se schiacci ti apre un menu > condividi > strava
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
azz, io non l'ho mai fatto ma avevo solo visto che c'è la possibilità e pensavo/speravo riportasse tutto...allora mi sa che l'unica rimane cancellare e riscaricare tutto di nuovo...
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Ok, dunque ho esportato file .fit che mi serviva, caricato nel sito, e ora quella traccia è a posto!

Domanda: se alcune tracce non le vede in strava perché caricate prima di collegare strava a Bryton, e le tracce non le ho più nel computerino perché da pirla le ho cancellate, c'è modo di esportare il file fit dall'app o dal sito?
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ok, dunque ho esportato file .fit che mi serviva, caricato nel sito, e ora quella traccia è a posto!

Domanda: se alcune tracce non le vede in strava perché caricate prima di collegare strava a Bryton, e le tracce non le ho più nel computerino perché da pirla le ho cancellate, c'è modo di esportare il file fit dall'app o dal sito?
Sì, c'è il modo...ma non ricordo esattamente come perchè da mesi non uso più il Bryton. Comunque mi era capitato di doverlo fare e ci ero riuscito
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Sì, c'è il modo...ma non ricordo esattamente come perchè da mesi non uso più il Bryton. Comunque mi era capitato di doverlo fare e ci ero riuscito
Ok, devo fare un po' di tentativi allora perché così a prima vista non ci ero riuscito. Nel frattempo se ti venisse in mente per cortesia scrivi come, grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Questo inizio anno è tragico per il mio Bryton e Co., prima partito l'attacco USB dalla scheda madre del GPS e ora misteriosamente andata la fascia cardio quando domenica funzionava, cambiato batteria nada, spruzzato un riattivante spray ri-nada e anche dopo spegni/accendi sul gps non va. Ma hanno un tempo max di 2/3 anni e poi si fanno friggere?
Faccio 15.000 km l'anno
 
2 Ottobre 2018
488
391
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
Questo inizio anno è tragico per il mio Bryton e Co., prima partito l'attacco USB dalla scheda madre del GPS e ora misteriosamente andata la fascia cardio quando domenica funzionava, cambiato batteria nada, spruzzato un riattivante spray ri-nada e anche dopo spegni/accendi sul gps non va. Ma hanno un tempo max di 2/3 anni e poi si fanno friggere?
Faccio 15.000 km l'anno

Potrebbe essere la fascia, piuttosto che il sensore. Prova a mettere il tuo sensore sulla fascia di qualcun altro, giusto come check, se il tuo strumento vede il sensore (occio alla distanza quindi) allora è la tua fascia. Sensori garmin (tranne l'ultima versione credo), bryton, decathlon hanno fasce compatibili ed intercambiabili. Io utilizzo una fascia decathlon, perchè l'originale bryton mi si ruppe in pochi mesi, un dentino dello sportello batteria del sensore, per l'esatteza
 
1 Maggio 2009
39
3
palermo
Visita sito
Bici
Wilier gtr
Salve, dopo alcuni anni di proficuo utilizzo del mio rider 310 ho avuto necessità di resettare tutto. Qualcuno sarebbe così gentile da ricordarmi come si passa alla modalità ad 8 campi di informazioni ? Inoltre non ricordo neanche come si setta l'altimetro (altezza in m del punto di partenza.....casa mia insomma).- Grazie anticipatamente per le risposte.-
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io ho un 330 ma direi che sia uguale...
l'altimetro si regola direttamente dalle impostazioni sul bryton...per modificare la schermata invece devi farlo tramite app sempre nella sezione impostazioni ma devi avere nelle vicinanze il bryton...
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Salve, dopo alcuni anni di proficuo utilizzo del mio rider 310 ho avuto necessità di resettare tutto. Qualcuno sarebbe così gentile da ricordarmi come si passa alla modalità ad 8 campi di informazioni ? Inoltre non ricordo neanche come si setta l'altimetro (altezza in m del punto di partenza.....casa mia insomma).- Grazie anticipatamente per le risposte.-

Gli 8 campi li imposti andando su Impostazioni - Esercizi - pagina dati (mi sembra di ricordare)
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.023
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Per la cronaca, ho sfondato il sensore di cadenza perché le fascette si sono allentate e (stavo in discesa a 50 km/h) il tutto è andato a triturarsi nei raggi. Ho sostituito con un sensore smart-mini (da pedivella) preso in Cina a 8 USD e funziona alla grande in ANT+.