Bryton Rider 40

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
di sicuro non e' quello il problema

deve registrare quando parte

era palese dalla descrizione

cosa?
spiegati

ma gia' te l'ho detto e mi hai pure detto .. OK

se non fai partire la registrazione ...

e' palese ... se non lo trova nella cronologia ...
Certo che è un vero piacere condividere il problema con te!!!:bua::bua:
 

pedalandosempre

Novellino
18 Giugno 2013
10
0
Visita sito
Bici
pinarello
Avrei intenzione di acquistare il Bryton Rider 40,
chiedo info riguardo le dimensioni sul display dei numeri,
purtroppo con l'età ho il problema della vista per le parole piccole.
Ora ho il CS100 Polar, la cifra della velocità la leggo anche il decimale (es. Km 35.6) cioè il numero 6.
Ho misurato (sul CS100):cry il decimale e misura 5mm in altezza,
ARRIVO ALLA DOMANDA:le cifre sul Bryton che dimensioni hanno?
Si può diminuire i dati delle schermate ma le cifre rimangono sempre della stessa dimensione?
GRAZIE per le risposte
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
E già, bel problema anche per me che da vicino da qualche anno devo mettere gli occhiali!:bua:
Ho il Garmin 500, per vederlo meglio ho montato la staffa sulla curva cosi si è allontanato e ci vedo molto meglio......a parte che sul Garmin se metti quattro dati il primo sopra diventa più grande e si vede benissimo! Il Rider non so se lo fa anche lui...?
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.163
3.237
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
domanda stupida, ma c'è l'indicatore che ti dice che la batteria sta caricando? siccome l'ho preso stasera e l'ho messo in carica ma al momento non si vede che carica e non si accende.......... sarà che c'è un tempo da aspettare ?

Grazie
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.163
3.237
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
mi rispondo da solo.....o-o il mio sivende mi ha fatto contattare l'assistenza dell'importatore, in pratica l'ho connesso al PC, mi ha fatto premere contemporaneamente i 3 tasti in basso per 3 sec. e magicamente ha preso vita, carica e si accende ora non resta che provarlo su strada ........:mrgreen:
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Avrei intenzione di acquistare il Bryton Rider 40,
chiedo info riguardo le dimensioni sul display dei numeri,
purtroppo con l'età ho il problema della vista per le parole piccole.
Ora ho il CS100 Polar, la cifra della velocità la leggo anche il decimale (es. Km 35.6) cioè il numero 6.
Ho misurato (sul CS100):cry il decimale e misura 5mm in altezza,
ARRIVO ALLA DOMANDA:le cifre sul Bryton che dimensioni hanno?
Si può diminuire i dati delle schermate ma le cifre rimangono sempre della stessa dimensione?
GRAZIE per le risposte


Dipenda da come configuri la griglia es. se metti la griglia a 6 dati non vedi una mazza, a 4 và un pò meglio io i numeri li vedo ma la descriz. no e vado per intuizione, se la metti a 3 si vede bene però hai meno dati
 

pedalandosempre

Novellino
18 Giugno 2013
10
0
Visita sito
Bici
pinarello
Dipenda da come configuri la griglia es. se metti la griglia a 6 dati non vedi una mazza, a 4 và un pò meglio io i numeri li vedo ma la descriz. no e vado per intuizione, se la metti a 3 si vede bene però hai meno dati

Se ho ben capito allora, lo schermo con meno dati semplifica la lettura per cui aiuta meglio a leggere e/oppure aumentano cosi anche la dimensione delle cifre?
Grazie per l'attenzione e la pazienza,
Stefano
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.163
3.237
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
ho provato a mettere il display a 4 ma le dimensioni rimangono uguali a quello a 6, cambia solo la disposizione.......:cry:

risultato , mi toccherà comprare gli occhiali con le lenti da vista sotto
 

pedalandosempre

Novellino
18 Giugno 2013
10
0
Visita sito
Bici
pinarello
ho provato a mettere il display a 4 ma le dimensioni rimangono uguali a quello a 6, cambia solo la disposizione.......:cry:

risultato , mi toccherà comprare gli occhiali con le lenti da vista sotto
Se le cifre sono a dimensione di quelle del CS100 Polare quelle le leggo e anche il decimale cioè parlando di velocità anche i metri, forse le cifre del Bryton sono un po' + grandi, chiedo conferma.
Stefano