Bryton Rider 420

hernan

Novellino
18 Giugno 2022
51
51
Varese
Visita sito
Bici
Cube gravel , Coppi strada
Settimana scorsa ho visto che c'era un aggiornamento firmware e l'ho fatto , e da allora le tracce gpx che scarico sul pc non vengono piu' aperte ed appare una finestra di errore, prima le attivita' avevavo un numero ora appare TMP , a qualcuno e' successa la stessa cosa?
 

rotr

Novellino
24 Novembre 2008
20
1
Visita sito
Ciao a tutti ,
ieri ho montato il Bryton 420 con i sensori . Nonostante dal menu abbia selezionato , bici 1 ,velocità , priorità 1: velocità non gps ;
funziona con il gps ,infatti nelle gallerie non vede la velocità e poi non è preciso come il vecchio sigma rox 9.1 che per oggi ho ancora lasciato montato .
il sensore velocità è stato riconosciuto e ho inserito la misura dello sviluppo della ruota ,uguale al sigma.
come posso fare? oggi ho anche fatto un aggiornamento software.
grazie per l'ascolto
ciao
 

Simone095

Pedivella
13 Luglio 2016
371
83
Visita sito
Bici
corsa e mtb
Come fate ad aggiornarnare il 420?

Poco dopo averlo acquistato, me ne arrivò uno sul GPS se ricordo bene, lo scaricati con la sua applicazione Active nel Cell e dopo questo il nulla..
 

briX73

Novellino
18 Ottobre 2020
66
31
santa croce camerina
Visita sito
Bici
Mtb
ciao ragazzi,ieri in uscita con la mtb sono capottato e si e' rotto il display del bryton 420,ora c'e' un enorme macchia blu che copre gran parte dello schermo,ho mandato un email al centro assistenza e mi hanno proposto di mandargli il mio e settanta euri e loro me ne mandano uno nuovo,la cosa non mi soddisfa granche',io voglio solo aggiustare il mio,qualcuno ha avuto esperienze simili?
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
ciao ragazzi,ieri in uscita con la mtb sono capottato e si e' rotto il display del bryton 420,ora c'e' un enorme macchia blu che copre gran parte dello schermo,ho mandato un email al centro assistenza e mi hanno proposto di mandargli il mio e settanta euri e loro me ne mandano uno nuovo,la cosa non mi soddisfa granche',io voglio solo aggiustare il mio,qualcuno ha avuto esperienze simili?
Detto cosi è molto probabile che hai rotto i cristalli liquidi.
Posta una foto e vediamo se è come intuisco
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.659
1.389
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Anche se fosse possibile ripararlo, fra ricambio e manodopera, non penso verrebbe molto meno di 70 €. E comunque, dubito sia riparabile, nel senso sia che non esiste il ricambio, sia che l'assemblaggio non permette la riparazione, per via di componenti incollati e/o saldati.
 
  • Mi piace
Reactions: Emmever

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.508
7.926
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
ciao ragazzi,ieri in uscita con la mtb sono capottato e si e' rotto il display del bryton 420,ora c'e' un enorme macchia blu che copre gran parte dello schermo,ho mandato un email al centro assistenza e mi hanno proposto di mandargli il mio e settanta euri e loro me ne mandano uno nuovo,la cosa non mi soddisfa granche',io voglio solo aggiustare il mio,qualcuno ha avuto esperienze simili?
Prova da qualche cinese/indiano.
 

PaoloRebel

Novellino
3 Marzo 2023
1
0
39
Breganze
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
Buonguorno a tutti, ho acquistato il bryton 420 ma non riesco a vedere i dati del cambio elettronico dura-ace di2. Ho comperato un dispositivo D-fly però se metto il Ciclocomputer sopra la sella mi rileva i dati del cambio (rapporti, batteria) invece quando metto il Ciclocomputer sulla staffa davanti al manubrio i dati spariscono e non li rileva più. È un problema del bryton 420 o del D-fly? Premetto che il D-fly è inserito sotto il tubo sella e funziona solo con connessione ant+
Attendo info
Cordiali saluti
 

Elvy

Pignone
22 Maggio 2010
225
57
46
Savona
Visita sito
Bici
Ex Spec Roubaix -Ex Pina Rokh 13-Ex Emonda SL8 16-BMSLR01 17-Emonda slr7 DB 19 - WILIER cento10SLDB
Anche se fosse possibile ripararlo, fra ricambio e manodopera, non penso verrebbe molto meno di 70 €. E comunque, dubito sia riparabile, nel senso sia che non esiste il ricambio, sia che l'assemblaggio non permette la riparazione, per via di componenti incollati e/o saldati.
Solo dispositivo 80 euro!
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
ciao
volevo avere delle info su questo dispositivo:
il sistema aggancio al supporto è come garmin o diverso? visualizza anche le dinamiche di pedalata (come l'uniformità ecc.)?