li tieni fatti gli aggiornamenti?
E poi mi sta sulle scatole che tutte le volte che accendo il pc deve comparire la finestra di Bryton Bridge 2 che fa rallentare il pc e basta... 
A me il caricamento su Strava funziona tranquillamente, solo una volta mi ha dato problemi ma mi diceva caricamento non riuscito, quindi ho caricato il giro manualmente direttamente dal sito Strava.
A volte trovo il portale Bryton veramente lento (e non è la mia connessione...) lascia un pò a desiderarare...
Poi colgo l'occasione per fare una domanada, ma se voglio scaricare il mio ultimo giro su pc devo per forza scaricare tutto quello che c'è in memoria? Mi sembra una cosa poco efficienteE poi mi sta sulle scatole che tutte le volte che accendo il pc deve comparire la finestra di Bryton Bridge 2 che fa rallentare il pc e basta...
![]()

Di cose fastidiose ce ne sono pure altre... Per esempio quando si crea un percorso, magari lungo, molto dettagliato, con punti di riferimento, una volta salvato fine! Se c'è bisogno di apportare qualche piccola modifica non ho trovato nessun altro modo che ricominciare da zero
Poi non so voi, ma anche oggi il Bryton mi ha fregato! Mi ha fatto fare un bel sterrato (ma proprio bello) sottobosco umido con fondo di pietrisco, peccato che era in salita e con la ruota dietro della bici da corsa sgommavo da paura! Per fortuna ne son venuto fuori... Ma non c'è un modo per capire in fase di costruzione del percorso se una strada è sterrata?
Per far si che BB2 non si avvii automaticamente basta togliere l'icona da esecuzione automatica, su start di windows e mettere avvio manuale da strumenti di amministrazione - servizi
concordo sulla lentezza e la non possibilità di usare le mappe OSM inoltre il pianificatore interno al sito è penoso, non si possono nemmeno modificare i percorsi creati

Dopo circa 1 mese e mezzo e un po' di acqua presa ho trovato al microsd tirandola fuori "ossidata" (tipo pila).
ora non legge piu' le mappe
Stesso problema...hai risolto?
quando collego il dispositivo al pc Bryton Bridge mi dice che ci sono degli aggiornamenti disponibili....... però quando clicco su quella finestra non mi aggorna nulla

capita spesso ... penso a tutti
passo oltre e non ci penso![]()
quindi niente aggiornamenti?
il problema che prima per fare gli aggiornamenti mi si apriva una pagina che se non ricordo male si chiamava "il mio dispositivo" o qualcosa del genere...... adesso quando provo ad aprire questa pagina mi esce un bel faccione con il sorrisoin giù che mi dice "sorry la pagina non è più disponibile" ..... è la stessa pagina da cui carichi le mappe ecc .....O niente falsi avvisi ..