Bryton rider s810

ianna

Novellino
15 Aprile 2025
3
1
43
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Giant TCR 2024
Ciao, ho appena acquistato un Bryton Rider s810 e mi stavo domandando se vi era un modo per importare gli allenamenti da Zwift o altre piattaforme all'interno del dispositivo. Ho tutti i file degli allenamenti di Zwift, mi piacerebbe poterli importare in modo da poterli eseguire direttamente con il mio ciclocomputer.
Qualcuno lo ha già fatto? E' possibile farlo?

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
324
54
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Ciao, ho appena acquistato un Bryton Rider s810 e mi stavo domandando se vi era un modo per importare gli allenamenti da Zwift o altre piattaforme all'interno del dispositivo. Ho tutti i file degli allenamenti di Zwift, mi piacerebbe poterli importare in modo da poterli eseguire direttamente con il mio ciclocomputer.
Ciao.come ti trovi con il nuovo Bryton? :idea:

ianna

Novellino
15 Aprile 2025
3
1
43
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Giant TCR 2024
Ciao
Ciao.come ti trovi con il nuovo Bryton? :idea:
Ciao, io mi trovo davvero bene. Rapporto qualità prezzo per me ci sta tutto. È preciso reattivo. Anche il touch è sensibile. Il display è chiaro e nititdo in qualsiasi condizione e anche con occhiali polarizzati si vede benissimo. Poi.. non sono un professionista, però hai tutto a un prezzo "umano"

• Mi piace
Reactions: NATHAN78

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
324
54
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Ciao

Ciao, io mi trovo davvero bene. Rapporto qualità prezzo per me ci sta tutto. È preciso reattivo. Anche il touch è sensibile. Il display è chiaro e nititdo in qualsiasi condizione e anche con occhiali polarizzati si vede benissimo. Poi.. non sono un professionista, però hai tutto a un prezzo "umano"
ok...almeno ho un giudizio reale da chi l'ha comprato ed usato(dei video su youtube mi fido poco:?)

mariazzo

Gregario
6 Luglio 2011
503
319
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
sì dovresti salvarti l'allenamento come file .fit .gpx o .tcx, collegare il bryton al tuo PC e copiare il file nella cartella workouts o courses e dovresti trovarlo li una volta che spegni e riaccendi il dispositivo.

mariazzo

Gregario
6 Luglio 2011
503
319
Visita sito
Bici
ok...almeno ho un giudizio reale da chi l'ha comprato ed usato(dei video su youtube mi fido poco:?)
io ho il 510 (quello più piccolo) e ne sono super soddisfatto. molto chiaro nelle indicazioni stradali della traccia. impagabile avere l'altimetria delle salite con relativi colori a seconda della difficoltà per sapere dove deflagrare in tempo reale ;-)
l'unica cosa di cui mi sono accorto e non so da cosa possa dipendere: nelle tracce caricate, la visualizzazione delle salite è leggermente sfalsata, cioè che magari sei in prossimità di uno strappetto (sul dispositivo) ma in realtà lo stai già pedalando.

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
324
54
Visita sito
Bici
Olmo link pro
io ho il 510 (quello più piccolo) e ne sono super soddisfatto. molto chiaro nelle indicazioni stradali della traccia. impagabile avere l'altimetria delle salite con relativi colori a seconda della difficoltà per sapere dove deflagrare in tempo reale ;-)
l'unica cosa di cui mi sono accorto e non so da cosa possa dipendere: nelle tracce caricate, la visualizzazione delle salite è leggermente sfalsata, cioè che magari sei in prossimità di uno strappetto (sul dispositivo) ma in realtà lo stai già pedalando.
Grazie della tua recensione, comunque anche Garmin ha i suoi bei problemi :doh:

mariazzo

Gregario
6 Luglio 2011
503
319
Visita sito
Bici
Grazie della tua recensione, comunque anche Garmin ha i suoi bei problemi :doh:
ah la cosa impagabile è la durata della batteria. stai in giro per 6h in sella e la batteria a fine giro la trovi al 70%. poi sarà da vedere dopo quanti cicli si esaurirà, ma a quel punto credo che te lo sarai ripagato :)
Nota negativa: la qualità dell'attacco per il supporto fa abbastanza schifo, mi si è rotto in poco tempo, ma su amazon si ricomprano facilmente a pochi spicci.

• Mi piace

Shilton

Novellino
7 Agosto 2012
16
2
Roma
Visita sito
Bici
Cinelli Superstar Colpack 2021 Record Campagnolo
Ho da un paio di giorni il Bryton S810. Ho riscontrato dei problemi con il Live Track, ma non so se dipende dal mio telefono o se è un problema dell'app di Bryton. In pratica, il live track dovrebbe partire automaticamente all'inizio dell'attività (quandi si avvia sul dispositivo) però se non apro prima l'app sul mio telefono una volta accesso il dispositivo, questo avvio automatico non avviene. Come detto non so se è un problema del mio telefono o altro.
Qualcuno di voi utilizza il live track? Ha riscontrato i miei stessi problemi?

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Preso da una settimana. Direi ok
Unica cosa che segnalo è la poca visibilità delle macchine in arrivo del radar. Sfondo giallognolo della barra e macchina poco definita. Sul Garmin è piu visibile. In compenso il segnale acustico si sente bene (fin troppo).

Domanda: E' possibile vedere i messaggi WA o le chiamate in arrivo? Sul Garmin mi erano comodi ma qua non trovo il modo.
Grazie.

• Mi piace

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Preso da una settimana. Direi ok
Unica cosa che segnalo è la poca visibilità delle macchine in arrivo del radar. Sfondo giallognolo della barra e macchina poco definita. Sul Garmin è piu visibile. In compenso il segnale acustico si sente bene (fin troppo).

Domanda: E' possibile vedere i messaggi WA o le chiamate in arrivo? Sul Garmin mi erano comodi ma qua non trovo il modo.
Grazie.
Come non detto. Trovato soluzione sul manuale.

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
324
54
Visita sito
Bici
Olmo link pro
L'unico dubbio che ho su Bryton,visto che oramai è al livello di Garmin,Wahoo ed altri è la decadenza della batteria nel tempo...amici che avevano i vecchi Bryton appena la batteria ha cominciato a dare problemi,la decadenza è stata molto veloce(con i nuovi modelli non so) :idea: ;nonzo%:idea:

Gabriele 74

Novellino
18 Ottobre 2019
3
0
51
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao a tutti qualcuno per caso ha notato che quando si carica l’attività su Strava le calorie segnate sono molto più alte rispetto al Garmin?
Per esempio la mia ultima uscita il Bryton segna 6565 calorie il Garmin orologio Epix pro calorie 1952, ho cardio e potenziometro!!!

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.555
1.258
italia
Visita sito
Bici
trek
ciao, il mio wahoo bolt dopo 8 anni mi sta abbandonando, volendo passare a bryton, guardando sul loro sito non ho capito che differenza c'è tra 750SE S510 e S810. cosa cambia in sostanza? mi interessa soprattutto il discorso navigazione e reindirizzamento quando si va fuori traccia. thanks

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.458
1.888
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
che differenza c'è tra 750SE S510 e S810
S810 ha lo schermo molto più grande, quindi cifre grandi e ben visibili. Non che le cifre degli altri siano microscopiche, è proprio che l'810 le ha davvero enormi. Io, con l'S800, grande uguale, le vedo bene anche senza occhiali. l'S510 e l'S810 possono creare un percorso da zero senza necessità di essere collegati la telefono cellulare con la loro app.

• Mi piace
Reactions: thornn

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Sicuramente sarà qualche impostazione ma al momento non riesco a risolvere
Anche io ho le calorie consumate altissime,ho messo tutti i miei dati fisici e di prestazioni correttamente ma le calorie vengono conteggiate tantissimo,altra cosa che mi è capitata stamane,mi fermo a fine giro ma non stoppo la fine,vado a fare colazione a bar e quando torno noto che il Bryton mi ha aggiunto 20 km in più di quando mi sono fermato al bar ( da 90 km sono passato a 110 km ) in più vedevo andare la velocità ma la bici era ferma...

• Wow
Reactions: thornn

jzzj

Novellino
1 Luglio 2025
1
0
56
italy
Visita sito
Bici
tante
Acquistato Bryton s810 e utilizzato per qualche giorno , do un resoconto:
lati positivi:
- robusto
- ben fatto
- batteria di lunga durata
- display molto ben leggibile in tutte le situazioni con luminosità adattiva.
- possibilita di configurare i parametri di visualizzazione da telefono molto comodo

lati negativi:
- sw acerbo
- problemi di riavvio frequenti quando si attiva la navigazione da tracce scaricate da komoot
- problemi ad avviare un percorso scaricato (il punto di partenza di una traccia in italia lo metteva nel mare del nord)
- se resettato e rimosso dal telefono, poi non c'è verso di ricollegarlo
- sw di interazione lato telefono non all'altezza

...... purtroppo per l'uso che ne dovrei fare, (ultraendurance maggiorii 1000km) non mi lascia la tranquillità di poter contare su di un dispositivo che ti pianta in asso nel bel mezzo del nulla..... le premesse sono ottime, batteria, display ma non è sufficiente .
.....mandato di ritorno....