Caad 10 Black Inc disc

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
a me ieri è arrivato il kit telaio , black inc

il telaio in taglia 52 pesa 1254 g compreso forcellino, senza altro, nè viti nè serie sterzo

la forcella da tagliare pesa 443 g senza gli 8 grammi del nascondi-tubo freno
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Ottimo direi, guardando gia le bici che hai chissa che mostro creerai con il Caad!

sinceramente, e chiudo qui i messaggi relativi alla mia bici futura, per evitare di inquinare il topic della tua bici, speravo che la soluzione dei cavi del cambio e deragliatore fosse diversa.
hanno studiato una soluzione molto pulita esteticamente per i cavi ma non hanno pensato al Di2, almeno in questa versione

ho fatto una foto da dentro la scatola BB30 verso il tubo sterzo.

si vedono in quasi primo piano i supporti per le viti portaborraccia e poi in alto i 2 guida-cavi cambio e derag

ecco, quelli sono il mio problema : non c'è modo di eliminarli se non trapanando e distruggendoli.
fanno una curva per allontanare il cavo da vicino il tubo obliquo e non farlo sfregare e sbattere.
sono saldati.

quindi la mie idea di far passare lì i comandi Di2 va a farsi benedire, opterò anche io credo per il RED 22...

sarei contento di stare a 6.8 kg ma se mi impegno magari esce qualcosa di meglio...

vedremo, dato che ancora tutto è da definire come montaggio e come soldi per realizzarlo
 

Allegati

  • foto.jpg
    52 KB · Visite: 199

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
249
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
In bocca al lupo per il tuo futuro mezzo, io intanto me la godo cosi ora sono a 7.6kg ma cambiando semplicemente pedali (ora monto spd molto economici molto pesanti)e sganci (quelli di serie sono molto massicci tipo da mtb ) dovrei togliere circa 200 gr ancora senza spendere follie
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
249
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
discorso ruote..che dire avendo la bdc da un paio di settimane direi ottime(sono anni che utilizzo ruote in alu dalle F3 da 1600 gr per finire alle asemblate Pmp da 1350gr) ora le ruote di serie sul caad sono in carbonio made in taiwan cm tutte le cose ormai:rosik:avendo trovato anche il peso grazie a Andor58 se non ricordo male sono nude(no gomme no dischi no sganci) 1500 gr circadirei non male!! Ora le devo solo testare a fondo...
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Non so se esite gia ma ormai dovremmo aprire un gruppo "Quelli delle ALL BLACK"...al di la della marca e del materiale vedo che siamo una marea ad avere le bici negre
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
249
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Piccolo up grade tolto pedali spd economici e messo spd shimano pd a 600 dovrei aver tolto gr 150ma sicuramente la pedalata sara migliore visto la forma molto stradale
 

Allegati

  • IMG_20150505_103846.jpg
    130,5 KB · Visite: 167
  • IMG_20150505_103829.jpg
    129 KB · Visite: 141

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
249
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ieri finalmente test sui pedali, io che venivo da spd economci, un altro mondo sembrano gli ultegra, in primis il piede rimane piu fermo si sgancia solo dalla parte esterna inoltre la superficie d appoggio è piu ampia..e la resa è migliore..
 

Allegati

  • IMG_20150517_171328.jpg
    127,2 KB · Visite: 157

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
854
18
38
Verona
Visita sito
Bici
love #3
innanzitutto complimenti per le bici. Se posso darvi un consiglio riguardo le ruote date un'occhiata alle zirconium di alchemist che pesano circa 1200gr la coppia con un profilo da 40mm. Gli adesivi sono personalizzabili e le ruote sono completamente made in italy.