Caad10 restyle

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
Ciao! Ripresento il mio Caad10 sotto una nuova veste

a5a30251067b3e439eb6fc30a3f90e98.jpg
97fe3af95889388c23fd17935afcab7e.jpg
804e83aaa1ac5536adbb34002feb846f.jpg


Prima era tutta nera, ma con un po di colore è' ritornata nuova! Così montata e' a 7,3kg
Trittico 3T
Sram Red black 10v
Mavic Cosmic SLE


Ciao ciao


Inviato utilizzando Tapatalk
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Ciao! Ripresento il mio Caad10 sotto una nuova veste

a5a30251067b3e439eb6fc30a3f90e98.jpg
97fe3af95889388c23fd17935afcab7e.jpg
804e83aaa1ac5536adbb34002feb846f.jpg


Prima era tutta nera, ma con un po di colore è' ritornata nuova! Così montata e' a 7,3kg
Trittico 3T
Sram Red black 10v
Mavic Cosmic SLE


Ciao ciao


Inviato utilizzando Tapatalk

Stupenda, minimalista al massimo!
Il coperchio della serie sterzo, una chicca. o-o
 

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Da caddista...posso solo esprimere i miei complimenti,mi piace tutto nella sua "semplicità" !
Fantastica! Per la verniciatura dl carbonio t sei dovuto rivolgere a qualcuno specializzato?
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
bellissimaaaaaa!!!! se posso.....dove hai trovato quel tappo serie sterzo?! complimenti veramente, io ora ho un Ti ma......ho un certo feeling con le bici verde kawasaki.........!!!!
 

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
Da caddista...posso solo esprimere i miei complimenti,mi piace tutto nella sua "semplicità" !

Fantastica! Per la verniciatura dl carbonio t sei dovuto rivolgere a qualcuno specializzato?


Per la verniciatura è' semplice perché telaio in alluminio ,sotto al verde e' ancora presente la vernice originale,ho carteggiato un po in modo da farla aderire meglio.

Il tappo lo preso da customcups punto com



Inviato utilizzando Tapatalk
 

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.885
80
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Caspita! Bella!
Sinceramente non credo farei la mia di quel colore, ma cosi "di achito" mi piace!
Non avevo mai pensato all'idea di verniciare il telaio della mia bici...
Hai verniciato anche la pipa vero?
È il modello il carbonio?
Con la garanzia "a vita" del telaio cosa succede in questo caso?
Illuminaci :-) ci hai troppo incuriosito! o-o
 

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
Caspita! Bella!
Sinceramente non credo farei la mia di quel colore, ma cosi "di achito" mi piace!
Non avevo mai pensato all'idea di verniciare il telaio della mia bici...
Hai verniciato anche la pipa vero?
È il modello il carbonio?
Con la garanzia "a vita" del telaio cosa succede in questo caso?
Illuminaci :-) ci hai troppo incuriosito! o-o

originalmente era il colore nero e alluminio, del modello 2012/13, la pipa e' verniciata ma e' il modello base 3T in alluminio, anche il telaio e' alluminio

la garanzia scade se togli la vernice al telaio o la modifichi,ma essendo passati 3 anni da quando presi solo il telaio,non ha mai avuto dei problemi quindi ormai sono abbastanza tranquillo. quando decisero' di cambiare bici,questo telaio lo tengo oppure lo regalo a qualche amico.
 

condan

Novellino
25 Marzo 2014
53
5
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 105 Disc - Fabiani in acciaio Campagnolo Super Record vintage
Favolosa.

Il colore esalta la pulizia stilistica del telaio.

Tutt'altro che banale, racing ed elegante.

Mi piace moltissimo.

Complimenti.