Da caddista...posso solo esprimere i miei complimenti,mi piace tutto nella sua "semplicità" !
Fantastica! Per la verniciatura dl carbonio t sei dovuto rivolgere a qualcuno specializzato?
scusa, te la sei verniciato da solo? a bomboletta? Col compressore? a casa? col forno da carrozziere? Facci sapere
Caspita! Bella!
Sinceramente non credo farei la mia di quel colore, ma cosi "di achito" mi piace!
Non avevo mai pensato all'idea di verniciare il telaio della mia bici...
Hai verniciato anche la pipa vero?
È il modello il carbonio?
Con la garanzia "a vita" del telaio cosa succede in questo caso?
Illuminaci :-) ci hai troppo incuriosito!
ciao!
verniciata con compressore ,fatto fare da un conoscente, la prima volta lo feci io con bombolette di nero opaco,dopo un anno ho deciso per il verde.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?