stuuuuuuuupendaEccola qua, ritirata oggi.
Ho fatto una 30ina di km questa sera prima che il sole tramontasse.
Domani si esce.
Ansioso di conoscerla.
Cosa ne dite?
quoto per l’abbinamento SLK.Favolosa e cattivissima!! Con attacco e reggisella slk ( per fare l 'abbinamento con la guarnitura) diventerebbe ancora più bella (e con poco più di 100€ se acquisti su intenet). Buone pedalate.
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!ma quanto sei alto e che cavallo hai?mi sembra ci sia un po' troppo dislivello tra piano sella e piano manubrio............
190cm
Cavallo 92
Sono a cavallo delle due taglie.
Ho pipa da 130 e manubrio 440.
Preferisco un telaio leggermente piccolo che uno grande, senza fuori sella e pipa da 3cm.
Comunque prima di decidere la taglia le ho valutate entrambe.
guarda ti dico solo una cosa,hai troppi cm di spessori sotto l'attacco,superati i 3 cm diventa anche pericoloso,io lì ne vedo almeno 5 cm...e de lì che si vede il problema...
volendo potevi prendere anche la 56,mettevi un'attacco da 15,ma non funziona così...
chiedi a qualsiasi biomeccanico,quella per te è piccola,preferisco dirti questo che le solite risposte stupenda,la bici è bellissima,senza ombra di dubbio,ma a livello funzionale non va bene...
A dire il vero gli spessori sono 3: due da 1cm e uno da 0,5cm.
Comunque in sella sto comodo e non ho alcun dolore.
La posizione, con prove empiriche del tipo mozzo ruota in presa bassa coperto dal manubrio ed altre mi sembra corretta.
In settimana andrò a farmi dare un occhiata da un mio amico che ha un centro Velosystem e vedremo.
Giusto perchè non voglio passare per cieco,puoi prendere la misura tra fine tubo sterzo ed attacco manubrio?
Guarda io non sono un biomeccanico,te lo dico solo che quel telaio è già piccolo per me...
oltre allo sterzo,si vede che per posizionarti bene,la sella è al limite dell'arretramento...
Detto ciò,aspetto anch'io di sentire il parere del tuo amico(anche se potevi chiederlo prima di acquistarla)...
Giusto perchè non voglio passare per cieco,puoi prendere la misura tra fine tubo sterzo ed attacco manubrio?
Ciao Alberto, un mio amico sta pensando di passare da un telaio WR al Caad 10, puoi dare qualche consiglio e pregio di questo telaio ? Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?