calze contenitive??

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
spesso dopo i giri in bici sento i polpacci affaticati, e mi interessavano un paio di calze in questione, in specialmodo quelle di decatlhon visto il prezzo basso

volevo sapere per quanto bisogna tenerle dopo l' esercizio e se d' estate sono sopportabili o diventano fastidiose

monta advance

Novellino
15 Settembre 2010
33
0
Visita sito
Bici
advance
ottime quelle del decatlon...io le uso anche al lavoro dopo che ho fatto un allenamento e sto veramente bene..si dfferenziano in 3 misure io ho preso la 3...misura la circonferenza del polpaccio prima di aquistarle..

pigno

Pignone
27 Aprile 2011
196
2
37
Rimini
Visita sito
Bici
no grazie,preferirei una Birra
ciao ragazzi! ho letto questo post e sono rimasto molto interessato!
volevo chiedervi una cosa, queste calze per il dopo allenamento sono uguali a quelle che si mettono durante l'allenamento?io ad esempio quando faccio running uso delle calze cn una fascia elastica che si posiziona centralmente nel piede(penso serva per la circolazione del sangue...). Poi volevo chiedervi se è fattibile usarle anche per la preparazione calcistica(dopo gli allenamenti) visto che la dovrei incominciare ad agosto, inoltre volevo chiedere a roberto massa come faccio a sapere la misura da acquistare sul sito [url]http://www.wiggle.co.uk/2xu/cycle/[/URL] ero interessato a delle calze lunghe(tutta la gamba fino al cavallo).
Grazie

mimino87

Pignone
27 Luglio 2010
180
5
brindisi
Visita sito
Bici
NSR Rocco CX
l'altro giorno ne parlavano anche durante la diretta del tour, cassani diceva che sono utilizzate da almeno un paio di anni
ricordo di averle viste un paio di anni fa a wiggins durante il tour, qualcuno lo ricorda?: erano di quelle fino al ginocchio, un pò strane vederle durante una corsa pro, fatto sta che attualmente non se ne vedono, magari le useranno solo nel post gara...

xrider

Pignone
20 Aprile 2010
109
0
Visita sito
Bici
Scott Addict RC, Btwin Utra 940
io mi ricordo di aver letto in una rivista che alcune calze specifiche nn ricordo il marchio sn proibiti dall'UCI in gara forse per questooooo... poi fuori dalla gara sn lecite

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
io uso le booster anche durante l'allenamento o la corsa a piedi...eccezionali.... l'abbigliamento a compressione controllata, come x bionic, è una di quelle poche cose per cui ho sentito differenza tra il loro utilizzo o meno...