Cambio BDC dopo incidente

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
515
Visita sito
Bici
bianchi via nirone

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.837
252
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Non ci volevo credere..
Sono tutte a 73 secchi o al massimo 4 cm di arretramento.

Posso capire quelle grandi , ma quelle piccole ????

Madonna santa , ma sono ubriachi??

cervelo_geo_s5_13_f.gif

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
1.040
97
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
puoi recuperare qualche componente? valuta quella che alla fine ti viene a costare meno, altrimenti vai sul sicuro su tutte, e forse la specy è quella che ti si addice di più se eri ben abituato con quella vecchia. Consiglio personale per una questione di sicurezza personale e non di moda: comprala con i dischi!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.988
2.494
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Vabbè, ma mi spieghi cosa sarebbe questo angolo di spinta?

Come sai bene sono un povero ciociaro semi-analfabeta e mi perdo facilmente non appena i concetti assumono una sia pur minima rilevanza intellettuale.
Caspita il povero ciociaro semi-analfabeta è un ingegnere validissimo e intelligentissimo nella vita di tutti i giorni oltre a esser un ciclista kamikaze e irresistibile nelle discese, allora un ciociaro istruito a che livello si trova, erudiscici :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

mar4585

Novellino
13 Giugno 2017
11
0
Visita sito
Bici
Colnago
Grazie a tutti. Non ho mai avuto bici con freni a disco e mi attengo alle valutazioni che fanno alcuni miei ex compagni che sono tutt'ora professionisti (a termine carriera) e un mio ex direttore sportivo che ora segue una squadra Continental. Su quello loro hanno ancora qualche dubbio però dicono che senza dubbio hanno fatto passi da gigante.

La cervelo l'ho avuta, la S3, mi é piaciuta però la S5 non mi convince.

Rimango sulle tre che ho posto inizialmente anche se forse solo la prova su strada mi potrà chiarire le idee... Grazie a tutti! E soprattutto tanta gente preparata. Forse fin troppo ;) ;) ;)

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.087
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Buongiorno a tutti
ho fatto un incidente con la mia Specialized Venge Vias (modello 2016). Bici completamente distrutta.
Ora sto valutando :
- la nuova Venge
- Trek Madone
- Cannondale System SIX

Premetto che vado in bici da vent anni e che prediligo corse su circuito con 3/4 GF.

Attendo Vs pareri....
Grazie
Secondo me contano solo le gambe. Compra quella che costa di meno.

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app