Buona giornata.
Anche a te.
Buona giornata.
Ovviamente perdo un rapporto vero?si. funziona. con i finecorsa corretti e la giusta tensione del cavo funziona. quando vi erano corridori in gruppo nelle corse dei dilettanti con 10 e 11v, e forava uno con il gruppo a 10, montavamo una ruota a 11 e funzionava bene.
ovviamente. il più agile mantenendo la stessa regolazione del 10v.Ovviamente perdo un rapporto vero?
Come no?Salve,
miscuso se tale domanda è stata già fatta ma non la trovo nel forum
si. funziona. con i finecorsa corretti e la giusta tensione del cavo funziona. quando vi erano corridori in gruppo nelle corse dei dilettanti con 10 e 11v, e forava uno con il gruppo a 10, montavamo una ruota a 11 e funzionava bene.
diciamo che può funzionare decentemente in situazioni di emergenza. i pignoni 11v hanno infatti un passo di 3.75mm, i 10v da 3.95. quindi se allinei la catena sul pignone centrale, man mano che cambi verso gli estremi avrai un allineamento sempre peggiore. non ho mai provato ma è assai probabile che, almeno sul primo e l'ultimo, finisca per saltare[/QUOTE]
fidati di chi ha provato allora.
La gamma, la 51 è per serie inferiori tipo rival la 71 più leggera e per serie superiori, come vano? Penso uguali magari la 51 dura menoCiao
ragazzi ! Sono il propietario di una Galileo 10V pinarello a cui si è rotta Ahimè la catena . Causa usura decido
di sostituirlA. Ma vedo Per esempio che la
sram vende catene 10v con dei codici
1051 .. 1071 cosa cambia ? Questo
mi ha fatto salire dei dubbi come faccio a capire la catena 10v va bene per la mia Galileo ? Una catena mtb o bici strada e’ la stessa ?
La 71 è di qualità maggiore sicuramente e più leggeraMa come Qualita? Che marche consigliate giusto rapporto qualità prezzo ?