Mi immagino quante volte cambi dieta e allenamento ogni anno...Ahahaha, hai perfettamente ragione.. E' che sono un tipo indeciso.. Anzi, sto facendo una fatica bestiale a non cambiare pure la firma!!![]()

Mi immagino quante volte cambi dieta e allenamento ogni anno...Ahahaha, hai perfettamente ragione.. E' che sono un tipo indeciso.. Anzi, sto facendo una fatica bestiale a non cambiare pure la firma!!![]()

Oggi sono di buon umore...ho la risata facile...Sarà mica che c'è il sole od il panettone di stamattina??
A parte gli scherzi, io solitamente sotto le feste vado fuori dagli schemi senza fregarmene...poi tutti dicono che prendono peso durante le feste, io personalmente non piglio nemmeno un etto...poi sarà perchè a me non piacciono tanto i dolci....da buon abruzzese sono più un tipo da timballo, agnello cotto al forno a legna e cannelloni HomeMade![]()

Mi immagino quante volte cambi dieta e allenamento ogni anno...![]()


Considerando che ho fatto solo un anno di bici per ora non ho mai cambiato!!
Inoltre ancora mi alleno a braccio..Forse il prossimo anno cercherò di fare cose più specifiche. Ma credo che per i primi due o tre anni l'importante sia pedalare, pedalare e pedalare..
Per la dieta effettivamente apporto spesso variazioni, a seconda di quello che leggo qui o su altri testi. Ma niente di significativo, poichè ho le mie linee guida be chiare in testa!!![]()

Ridi pure, fa bene... Fa bene u caz'! :rosik:
Io non prendo un grammo quando ho la testa come in questo periodo, poi capita che ad aprile-maggio che non c'è niente per cui abusare di cibo, mi salta una rotella per un infortunio o per qualsiasi altra cosa, mi fermo e prendo 5 kg!![]()
Ridi pure, fa bene... Fa bene u caz'! :rosik:
Io non prendo un grammo quando ho la testa come in questo periodo, poi capita che ad aprile-maggio che non c'è niente per cui abusare di cibo, mi salta una rotella per un infortunio o per qualsiasi altra cosa, mi fermo e prendo 5 kg!![]()


Aggiungo anche le ali tornanti, ovvero 100 kcal per spuntino e 100 kcal per merenda, quando ho fame aggiungo un altro spuntino e/o un'altra merenda sempre sulle 100 kcal!
oppure di palestra: 


Ecco, devo fare un plauso a Ludo, dovuto non solo al fatto di avermi citato, sarebbe troppo facile.
A mio avviso avrà successo nel suo cammino perché se e quando arriverà un momento in cui le cose non andranno come vuole lui, ha comunque l'ironia, una leggerezza dalla sua che lo aiuterà a passare oltre. Ed è molto importante!
Molti falliscono e troppo si impegnano nel perdere kg. perché si fissano e si prendono troppo sul serio, e mettono in atto comportamenti sbagliati, che li portano ad avere un rapido calo subito, ma problemi poi di varia natura.
Ludo ha ben chiara la meta, non ha fretta, ed ha la sufficiente leggerezza per passare sopra certe vicissitudini, ha sufficiciente lucidità per cambiare in corso d'opera, per essere curioso e non farsi sorprendere dagli eventi, tenendo le orecchie aperte e ascoltando le esperienze altrui.
Avanti così!!!![]()
Ma che vuol dire quello che ha scritto? 
Per tirare in ballo shinkansen ma anche perone, che già mi mancano, scrivo una cosa sui calcoli... Io penso di consumare minimo 2300 kcal nei giorni di riposo e minimo 2500 in quelli in cui vado in palestra, pur non facendo lo spaccalegna (shink), rinunciando quindi alle 500-700 kcal pur non essendo pazzo (perone)...
Ah, mauretto mia nonna mi ha detto che il tofu mio nonno a casa non lo portava, mia madre ha confermato, quindi eliminato!![]()
Tuo nonno era più facile che conoscesse il Tufo e non il Tofu :asd:

Ma che vuol dire quello che ha scritto?
Macchissenefrega??? Avanti tutta ho detto!!!
quotoEcco, devo fare un plauso a Ludo, dovuto non solo al fatto di avermi citato, sarebbe troppo facile.
A mio avviso avrà successo nel suo cammino perché se e quando arriverà un momento in cui le cose non andranno come vuole lui, ha comunque l'ironia, una leggerezza dalla sua che lo aiuterà a passare oltre. Ed è molto importante!
Molti falliscono e troppo si impegnano nel perdere kg. perché si fissano e si prendono troppo sul serio, e mettono in atto comportamenti sbagliati, che li portano ad avere un rapido calo subito, ma problemi poi di varia natura.
Ludo ha ben chiara la meta, non ha fretta, ed ha la sufficiente leggerezza per passare sopra certe vicissitudini, ha sufficiciente lucidità per cambiare in corso d'opera, per essere curioso e non farsi sorprendere dagli eventi, tenendo le orecchie aperte e ascoltando le esperienze altrui.
Avanti così!!!![]()


Vuol dire che continueremo a divertirci, leggendo il topic: e ti pare poco?!?![]()

quoto
Io ho seguito una dieta vegetariana per diversi anni....
ora, al di là degli interventi scherzosi fatti qui (che hanno fatto :rosik: Ludobal..) sono piuttosto attenta alla mia alimentazione, cerco sempre di mantenere un buon equilibrio fra gusto e apporto nutrizionale, anche perchè cucinare mi diverte e mi rilassa. Credo che l'importante sia sempre non arrivare all'esasperazione!
![]()
Ma non hai visto la reputazione? Che ci fai di nuovo qua? :rosik:

emmmhhhh....ma quindi ce l'hai con me! ma che t'ho fatto?![]()

ebbene sì
Trattasi di donzella amante di fitball, flessioni, squat bulgari, corsa e....salite, tante salite!!!!!
Trattasi altresì di donzella amante della buona italica cucina![]()
Trattasi forse di donzella? Mi perdoni!![]()
ma come si fa a non ridere
Si lavora anche, altrimenti che fine fa il PIL?.:rosik: