IO non ci riesco a vederla sporca di fango... Perchè qui di questo si tratta... Magari da te non è cosi drastica la situazione!!!
Ma oggi c'erano le strade tutte sporche e si e' sporcata abbastanza,ma tanto e' il muletto
IO non ci riesco a vederla sporca di fango... Perchè qui di questo si tratta... Magari da te non è cosi drastica la situazione!!!
Ma oggi c'erano le strade tutte sporche e si e' sporcata abbastanza,ma tanto e' il muletto
stasera ho esagerato. l'aperitivo iniziato alle 19 è terminato mezz'ora fa...in enotecaSe ho ben capito per le feste non lavori quindi puoi pedalare quasi tutti i giorni quindi puoi sgarrare(con moderazione:angrymod:)
Prosecchino???
Spumantino???
Mica schifezze preconfezionate!!! :angrymod:
A giusto o fatto la piadina anche,lavoro di braccia----io la bici la lavo domani oggi voglia zero
..........ho fatto, che giri di parole per non dire ho mangiato:rosik:Per me pomeriggio pieno... Ho pulito la mia banchi (che dà soddisfazioni), poi ho messo la antares test sul muletto, ho cambiato la camera d'aria e un copertone del muletto, ho sistemato il garage... Poi rientrato, nel vero senso della parola, ho fatto pane, pizza e confettura di marroni (l'ultima per quest'anno, la prossima sarà di pere o arance)... Ne ho fatte di cose!!!
No, appena, ma sì ogni tanto la botta di vita ci vuole che si vive a fare se no?stasera ho esagerato. l'aperitivo iniziato alle 19 è terminato mezz'ora fa...in enoteca
il bilancio è di un martini cocktail, una bottiglia di brunello di montalcino, polenta, funghi, spezzatino e tiramisu. domani quando realizzarò il numero di calorie fagocitate mi verrà un colpo:rosik:
A giusto o fatto la piadina anche,lavoro di braccia----io la bici la lavo domani oggi voglia zero
..........ho fatto, che giri di parole per non dire ho mangiato:rosik:
No, appena, ma sì ogni tanto la botta di vita ci vuole che si vive a fare se no?
Ma la bottiglia di Brunello (quale???) tutta da sola????
Martini a parte, complimenti per il menu, manca un bella fetta di formaggio tipo che so.... un bel puzzone di Moena ad esempio e il top è raggiunto (imho).
Le calorie, non le contare, pensa solo a come bruciarle
..........ho fatto, che giri di parole per non dire ho mangiato:rosik:
No, appena, ma sì ogni tanto la botta di vita ci vuole che si vive a fare se no?
Ma la bottiglia di Brunello (quale???) tutta da sola????
Martini a parte, complimenti per il menu, manca un bella fetta di formaggio tipo che so.... un bel puzzone di Moena ad esempio e il top è raggiunto (imho).
Le calorie, non le contare, pensa solo a come bruciarle
Coincidenza, anch'io ieri sera ho cenato con piadina home made.
L'ho fatta senza strutto, aggiungendo del latte di riso(180g) tiepido al posto dell'acqua e 25g d'olio su 300g di farina.
Più che meno calorica senz'altro più digeribile.
Con lo strutto la fanno nei chioschi perche' rimane piu morbida.
Non e' nella mia lista alimenti
Come alimento lo strutto non è minimamente confrontabile con la "pessima" margarinaAnch'io l'ho messo in quarantena insieme alla margarina, che mia moglie comprava prima e ora non più! :angrymod:
Come alimento lo strutto non è minimamente confrontabile con la "pessima" margarina....però ognuno ha il suo "credo" , già sento le vocine dei vegetaliani che difendono la margarina perchè non viene da un "animalo".
Io invece a proposito di mangiare ieri ho mangiato non stop da pomeriggio a sera (post gara), oggi so come un "piripicchio"
..........ho fatto, che giri di parole per non dire ho mangiato:rosik:
No, appena, ma sì ogni tanto la botta di vita ci vuole che si vive a fare se no?
Ma la bottiglia di Brunello (quale???) tutta da sola????
Martini a parte, complimenti per il menu, manca un bella fetta di formaggio tipo che so.... un bel puzzone di Moena ad esempio e il top è raggiunto (imho).
Le calorie, non le contare, pensa solo a come bruciarle
...tutta sola terminai la mia personale bittiglia di Antinori piani delle vigne 2001...
stamattina ho cominciato a polverizzare calorie con una partita di squash!(minchia ke fatica:angrymod:)
Potevi anche rimettere la casa a posto e avresti consumato le stesse calorie... :angrymod::rosik:
sempre più cinico...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?