Cambio regime!

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Per tornare in topic e sorvolare sul mio rapporto con freeroad, vi comunico che mancano 3 mesi alla fine della dieta... Ovvvero abbiamo superato la metà con 3 mesi e mezzo di sacrifici e 3 mesi davanti... Dal 18 marzo mangero' molto di più, ma l'intensità degli allenamenti aumenterà di parecchio...
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Intanto hai già perso 7 chili e altri 3 li perderai di sicuro. 10 chili in 6 mesi non sono male. Sempre che non inizi a mangiare schifezze come hai fatto l'altro giorno.

Sulla qualità degli alimenti posso garantire sin d'ora, non so se riusciro' a tenere questi ritmi per altri 3 mesi, ma ci provero'... Diciamo che il mio obiettivo rimangono i 75 kg... Poi se non ci arrivo mi accontentero' di aver perso sui 10 kg in 6 mesi, perchè nonostante si tratta di 6 mesi e mezzo/7, nel mese di settembre a casa mia non c'era una situazione normale, infatti ho perso solo 2 kili mentre a ottobre ne ho persi 3... Altrimenti avro' centrato il target!!! Poi mi vorrei fare 4 mesi di pedalate incazzate e manifestazioni. Ad agosto le vacanze e a fine vacanze vorrei essere sempre sui 75 kg... Poi rinuncerei al finale di stagione e farei settembre/ottobre e novembre dove proverei a raggiungere i 70 kg... In linea di massima questo è il programma per il mio primo anno in bici... o-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Ti fa male sto pugilato... E poi se il tuo avversario scarica i suoi pugni su di te, col fisico che ti ritrovi ti raccogliamo da terra tipo vaso caduto dal terzo piano! :rosik:

:)))::)))::))):

eh fino a oggi non è andata esattamente così, comunque....
non è mica il numero alto di kg che fa la muscolatura:mrgreen:
se tu hai una predilizione per le donne grasse...non è che quelle che non hanno attaccata quel tipo di massa devono per forza essere delle mezze pippe:cassius:
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
:)))::)))::))):

eh fino a oggi non è andata esattamente così, comunque....
non è mica il numero alto di kg che fa la muscolatura:mrgreen:
se tu hai una predilizione per le donne grasse...non è che quelle che non hanno attaccata quel tipo di massa devono per forza essere delle mezze pippe:cassius:

In salita stacchi i vegani, sul ring distruggi le grasse... Aooooooooooooooo, ma chi cazzo sei??? La moglie di hulk, quindi coproprietaria del delfino verde? :rosik:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
In salita stacchi i vegani, sul ring distruggi le grasse... Aooooooooooooooo, ma chi cazzo sei??? La moglie di hulk, quindi coproprietaria del delfino verde? :rosik:

stai dicendo tutto te eh!!!!
sono niente di tutto questo, semplicemente prediligo gli sport di fatica, di agilità, di concentrazione. e poi quando arrivano le sconfitte... è anche quello un bel momento: mi rimetto in discussione, ripianifico il lavoro e ricominicio con maggiore motivazione.
mi gestisco con disciplina... e ogni tanto mi concedo qualche sgarro:-x
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Oh, scusa ma mangiare non era uno dei piaceri della vita..
Si, mangiare, non riempire lo stomaco come fosse una betoniera

ma io intendevo MANGIARE:-x
non PASTICCIARE:mrgreen:
Appunto......

Ah i pasticcini non ti piacciono... Io e perone li adoriamo... :rosik:
I miei preferiti sono i baci di dama

Quando si sta troppo a stecchetto , il corpo chiama ed è difficile dire di no
La soluzione è programmare anche gli eccessi, è vero certe volte non è facile rispettare certe quantità od evitare certi cibi, ma come ho già detto qualche post fa se so che nella settimana mi aspettano una o più situazioni dove ci sarà da sforare gli altri giorni cerco di compensare.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Si, mangiare, non riempire lo stomaco come fosse una betoniera

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):


Appunto......


I miei preferiti sono i baci di dama


La soluzione è programmare anche gli eccessi,
è vero certe volte non è facile rispettare certe quantità od evitare certi cibi, ma come ho già detto qualche post fa se so che nella settimana mi aspettano una o più situazioni dove ci sarà da sforare gli altri giorni cerco di compensare.

o-o :asd2:
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Si, mangiare, non riempire lo stomaco come fosse una betoniera


Appunto......


I miei preferiti sono i baci di dama


La soluzione è programmare anche gli eccessi, è vero certe volte non è facile rispettare certe quantità od evitare certi cibi, ma come ho già detto qualche post fa se so che nella settimana mi aspettano una o più situazioni dove ci sarà da sforare gli altri giorni cerco di compensare.

Mangiare meno non vuol dire buttar dentro... Io mangio come te ma in quantità ridotte. Programmare gli eccessi... Se li programmo, li programmo bene e mangio bene anche li'... E' la testa che non funziona in quelle situazioni!!! :wacko:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Sai, a geografia andavo pure bene, ma che tu fossi di Cervia in quel momento mi è proprio passato.....
Quindi a casa come grasso suppongo usi l'olio, in che proporzioni?


:asd2:


:)))::)))::))):
Dai dimmi cosa e quanto così ti consolo....:-o

Si i grassi che uso io solo
Olio evo
Frutta secca
Avocado
Semi vari
Ma come proporzioni di solito di pende da quello che mangio ma saro' sui 40 grammi al giorno (senza contare quello che magari uso mentre cucino)circa poi a volte di piu a volte di meno.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Esprimiti cortesemente! :rosik:
concordavo col fatto di programmare gli eccessi...
io solitamente lo faccio, e mi serve anche a preparare il cervello a situazioni nelle quali spesso si va fuori controllo....
se faccio l'aperitivo, decido prima cosa bere...quindi più o meno anche le calorie che ingerisco... e siccome se piglio un martini cocktail, di cui vado ghiotta, (che è tutto gin:mrgreen:), le calorie skizzano su... evito di abbuffarmi con noccioline, pizzette, patatine e schifezze varie.., ma ci abbino delle verdure crude e un po' di macedonia. ogni tanto un calicetto di vino in enoteca, non è l'alimento più insano:mrgreen:. in questo caso poi tengo conto delle calorie già ingerite quando faccio la cena...
è evidente che la cosa non è da fare che una tantum...e non è concesso il bis, però così c'è gratificazione senza strabordare:-x