Cambio regime!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Come alimento lo strutto non è minimamente confrontabile con la "pessima" margarina :wacko:....però ognuno ha il suo "credo" :mrgreen:, già sento le vocine dei vegetaliani che difendono la margarina perchè non viene da un "animalo". :mrgreen:

Io invece a proposito di mangiare ieri ho mangiato non stop da pomeriggio a sera (post gara), oggi so come un "piripicchio" :mrgreen:

Margarina non la uso non mi convince per niente.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io nel weekend mangio sempre quello che mi va o che preparano se invitato... Ma da quello che scrivete, sembra che ogni giorno prepariate delle cose particolari... Io dal lunedi al venerdi mangio cose semplici, verdure con dei secondi fondamentalmente, ma fatti in maniera davvero semplice, senza troppa preparazione! A pranzo quasi sempre insalata! :eek:

No e' l'abitudine,magari ci si orgazzina un po..
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
o-oo-o
Lo so dello strutto sono romagnolo:mrgreen:,difatti quando sono fuori casa non la mangio.
Sai, a geografia andavo pure bene, ma che tu fossi di Cervia in quel momento mi è proprio passato.....
Quindi a casa come grasso suppongo usi l'olio, in che proporzioni?

No e' l'abitudine,magari ci si orgazzina un po..
:asd2:

Maledetti Perone e Daddy, stasera ho mangiato un sacchissimo!!! Grrrrrrrrrr:angrymod:
:)))::)))::))):
Dai dimmi cosa e quanto così ti consolo....:-o
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Senza dubbio è la discussione sempre in :offtopic:

Non ricordo più il tema :-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

Per forza si deve parlare in maniera formale? Scriviamo di un eventuale cambio regime (alimentare) e delle cose che si fanno in tal senso, errori e rimedi. Come vedi qui siamo tutti un po' a stecchetto, anche se da punti di vista diversi... o-o

PS: poi se freeroad è venuta a rompere qui che ci posso fare... O meglio, se ho un sex-appeal vertiginoso che posso farci io???
 
Ultima modifica:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Sai, a geografia andavo pure bene, ma che tu fossi di Cervia in quel momento mi è proprio passato.....
Quindi a casa come grasso suppongo usi l'olio, in che proporzioni?


:asd2:


:)))::)))::))):
Dai dimmi cosa e quanto così ti consolo....:-o

Boh, non ricordo esattamente, so che ho mischiato prima dolce e poi salatao e poi dolce e poi salato... senz&a una logica!!! Comunque niente di grave, tipo qualche pic nic (biscotti secchi che vanno in questo periodo in belgio), tipo 20 g... Poi una decina di olive, poi un po' di pane, poi la cena (normale) e qualche cucchiaio di gelato e un pezzetto di cioccolato, ma devo essere più incazzato! :angrymod:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Boh, non ricordo esattamente, so che ho mischiato prima dolce e poi salatao e poi dolce e poi salato... senz&a una logica!!! Comunque niente di grave, tipo qualche pic nic (biscotti secchi che vanno in questo periodo in belgio), tipo 20 g... Poi una decina di olive, poi un po' di pane, poi la cena (normale) e qualche cucchiaio di gelato e un pezzetto di cioccolato, ma devo essere più incazzato! :angrymod:

smackbutt

:cry:bleah:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Per forza si deve parlare in maniera formale? Scriviamo di un eventuale cambio regime (alimentare) e delle cose che si fanno in tal senso, errori e rimedi. Come vedi qui siamo tutti un po' a stecchetto, anche se da punti di vista diversi... o-o

PS: poi se freeroad è venuta a rompere qui che ci posso fare... O meglio, se ho un sex-appeal vertiginoso che posso farci io???

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: