cosa vuol dire?
Mardok e' oltre le umane logiche. Se tenti di capirlo finisci come Pirsig prima dei cicli di elettroshock...:asd:
cosa vuol dire?
Mardok e' oltre le umane logiche. Se tenti di capirlo finisci come Pirsig prima dei cicli di elettroshock...:asd:
io ci provo a capire...procedo per tentativi ed errori
io ci provo a capire...procedo per tentativi ed errori
magari stavolta l'ho indovinata!
E' questo che ti portera' al delirio.
Free, lascia stare Mardok, dammi retta: solo io riesco a gestirlo
Minchia, è tornato il Ludo...
Pensavo fossi emigrato alle Cayman, fuga d'amore ed esportazione di moneta belga
Di tanto in tanto vi aggiorno... Ah, sono passato al vegetarianesimo o quasi! Mangio carne quando sono ospite a casa di... Se scelgo, non mangio carne!
PS: altre novità, pedalo piano ma pedalo. Forzare? NAIN! Le ginocchia piangono...
Senza nulla togliere alla tua scelta, che penso sia salutistica ed etica allo stesso tempo, e col massimo rispetto per le tue scelte, ti suggerisco di ragionare sul fatto che anche i tendini e legamenti hanno bisogno di proteine "nobili". E quindi anche le ginocchia...
Mangiando pesce, uova, latticini, legumi, soya... Non ne mancano!
Bene, avanti così!!!
Speriamo che le ginocchia mi lascino in pace...
Perché ti fanno male le ginocchia? Se non sbaglio eri andato da un biomeccanico. Non dovrebbero farti male.
http://www.my-personaltrainer.it/ridurre-giro-vita.htm
Perchè allenarsi a digiuno farebbe aumentare il grasso del girovita?
Io ho inteso: allenarsi troppo a lungo a digiuno. Spero di aver capito bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?