cosa vuol dire?
Mardok e' oltre le umane logiche. Se tenti di capirlo finisci come Pirsig prima dei cicli di elettroshock...:asd:
cosa vuol dire?
Mardok e' oltre le umane logiche. Se tenti di capirlo finisci come Pirsig prima dei cicli di elettroshock...:asd:

io ci provo a capire...procedo per tentativi ed errori![]()
io ci provo a capire...procedo per tentativi ed errori
magari stavolta l'ho indovinata!![]()
E' questo che ti portera' al delirio.
Free, lascia stare Mardok, dammi retta: solo io riesco a gestirlo![]()

Minchia, è tornato il Ludo...
Pensavo fossi emigrato alle Cayman, fuga d'amore ed esportazione di moneta belga
![]()

Di tanto in tanto vi aggiorno... Ah, sono passato al vegetarianesimo o quasi! Mangio carne quando sono ospite a casa di... Se scelgo, non mangio carne!
PS: altre novità, pedalo piano ma pedalo. Forzare? NAIN! Le ginocchia piangono...
Senza nulla togliere alla tua scelta, che penso sia salutistica ed etica allo stesso tempo, e col massimo rispetto per le tue scelte, ti suggerisco di ragionare sul fatto che anche i tendini e legamenti hanno bisogno di proteine "nobili". E quindi anche le ginocchia...

Mangiando pesce, uova, latticini, legumi, soya... Non ne mancano!![]()

Bene, avanti così!!!
![]()

Speriamo che le ginocchia mi lascino in pace...
Perché ti fanno male le ginocchia? Se non sbaglio eri andato da un biomeccanico. Non dovrebbero farti male.

http://www.my-personaltrainer.it/ridurre-giro-vita.htm
Perchè allenarsi a digiuno farebbe aumentare il grasso del girovita?![]()
Io ho inteso: allenarsi troppo a lungo a digiuno. Spero di aver capito bene.