Cambio regime!

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
concordavo col fatto di programmare gli eccessi...
io solitamente lo faccio, e mi serve anche a preparare il cervello a situazioni nelle quali spesso si va fuori controllo....
se faccio l'aperitivo, decido prima cosa bere...quindi più o meno anche le calorie che ingerisco... e siccome se piglio un martini cocktail, di cui vado ghiotta, (che è tutto gin:mrgreen:), le calorie skizzano su... evito di abbuffarmi con noccioline, pizzette, patatine e schifezze varie.., ma ci abbino delle verdure crude e un po' di macedonia. ogni tanto un calicetto di vino in enoteca, non è l'alimento più insano:mrgreen:. in questo caso poi tengo conto delle calorie già ingerite quando faccio la cena...
è evidente che la cosa non è da fare che una tantum...e non è concesso il bis, però così c'è gratificazione senza strabordare:-x

E poi quello matto sarei io che sto a stecchetto??? ;nonzo%
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
E poi quello matto sarei io che sto a stecchetto??? ;nonzo%

mai detto nulla di questo genere:angrymod:
io cerco solo di tenere insieme il mio regime alimentare con (ogni tanto:mrgreen:) la vita sociale, che è fatta anche di persone alle quali non può fregare di meno di sport, diete,allenamenti, cazzi e mazzi... e che, se mi perdo via, sono pronti a tirarmi nel loro tunnel del divertimento...bella cumpa:-o:==
e siccome lo so, ci penso prima :-x
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
mai detto nulla di questo genere:angrymod:
io cerco solo di tenere insieme il mio regime alimentare con (ogni tanto:mrgreen:) la vita sociale, che è fatta anche di persone alle quali non può fregare di meno di sport, diete,allenamenti, cazzi e mazzi... e che, se mi perdo via, sono pronti a tirarmi nel loro tunnel del divertimento...bella cumpa:-o:==
e siccome lo so, ci penso prima :-x

Caparezza - Fuori dal tunnel - YouTube
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Quando si sta troppo a stecchetto , il corpo chiama ed è difficile dire di no

Diminuire sì, ma stare a stecchetto dopo una vita passare a mangiare come una betoniera è il modo migliore per fallire. È vero che mettersi a regime è più facile a dirsi che a farsi. L'importante è volerlo di testa e soprattutto scegliere alimenti che sazino, che una volta alzato da tavola non ti facciano venire subito voglia di riaprire il frigo.
 
  • Mi piace
Reactions: Mini4wdking

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Diminuire sì, ma stare a stecchetto dopo una vita passare a mangiare come una betoniera è il modo migliore per fallire. È vero che mettersi a regime è più facile a dirsi che a farsi. L'importante è volerlo di testa e soprattutto scegliere alimenti che sazino, che una volta alzato da tavola non ti facciano venire subito voglia di riaprire il frigo.

Mi sono goduta la vita universitaria... Ora ho trovato le giuste motivazioni nel ciclismo e sto provando a tornare com'ero prima dell'uni! Ora in più e a differenza del passato mi sento più pronto e preparato ad affrontare un regime alimentare ridotto! :angrymod: Datemi fiducia... o-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non era riferito a te, era un ragionamento più generale. Sento spesso questi ragionamenti da parte di donne che di punto in bianco smettono in pratica di mangiare, salvo mollare dopo pochi mesi. E non fanno nemmeno sport.
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Non era riferito a te, era un ragionamento più generale. Sento spesso questi ragionamenti da parte di donne che di punto in bianco smettono in pratica di mangiare, salvo mollare dopo pochi mesi. E non fanno nemmeno sport.

E' il motivo per cui litigo con mia madre... Lei a 50 anni non ha capito che la costanza è l'unica strada per stare bene... Le diete per perdere non servono a nulla, perchè sono viste come periodi speciali salvo poi tornare alla normalità dell'anomalia! UUUUUUUUUUU CHe paroloni...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Io mangio come te ma in quantità ridotte.
Aiuto, ho uno spirito in casa che mi controlla, oppure mia moglie ha un nickname sul forum dove racconta tutte le schifezze che ingurgito........:rosik:

Programmare gli eccessi... Se li programmo, li programmo bene e mangio bene anche li'... E' la testa che non funziona in quelle situazioni!!! :wacko:
;nonzo%
o-o
Si i grassi che uso io solo
Olio evo
Frutta secca
Avocado
Semi vari
Ma come proporzioni di solito di pende da quello che mangio ma saro' sui 40 grammi al giorno (senza contare quello che magari uso mentre cucino)circa poi a volte di piu a volte di meno.
Scusa, mi sono spiegato male, intendevo dire le proporzioni dell'olio nella piadina, visto che non usi lo strutto.
o-o
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Boh, non ricordo esattamente, so che ho mischiato prima dolce e poi salatao e poi dolce e poi salato... senz&a una logica!!! Comunque niente di grave, tipo qualche pic nic (biscotti secchi che vanno in questo periodo in belgio), tipo 20 g... Poi una decina di olive, poi un po' di pane, poi la cena (normale) e qualche cucchiaio di gelato e un pezzetto di cioccolato, ma devo essere più incazzato! :angrymod:

diventerebbero brodivori! :rosik:
....... e ci inzupperebbero i biscotti:rosik: