sono d'accordo.
l'abitudine porta spesso ad agire in automatico...se diciamo che oggi va bene un cioccolatino, poi fra due giorni arriva una fetta di panettone e così via... quello che una volta prendiamo come strappo, facilmente diventa più frequente di quel che si vorrebbe.
io non seguo regimi alimentari per dimagrire, dal momento che non ingrasso neanche se mi gonfiano, invece mi piace seguire un'alimentazione sana...
e ci ho messo un po' prima di adattare il mio cervello a una forma mentis che ora non mi fa allungare le mani sui cibi malsani
ho quindi assunto ABITUDINI diverse.
Anch'io ho assunto abitudini diverse...



il colmo sei a Cervia e non usi il sale 

), ma fa malissimo per uno che vuole mantenere il peso mangiarsene una fetta al giorno. 
