Camere TPU RideNow cinesi

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.295
527
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
è quello che non trovo, le mie scelte, a me da questa schermata senza possibilità di interazione da nessuna parte, solo informazioni

Vedi l'allegato 420984
Ora non lo fa più aggiungere neanche a me: penso che la super offerta sulla camera RideNow a meno di 5 euro sia (momentaneamente) terminata.

Vi informerò se è quando me vedrò una nuova.
 

Mattia989

Pignone
30 Luglio 2020
289
158
34
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900
Ora non lo fa più aggiungere neanche a me: penso che la super offerta sulla camera RideNow a meno di 5 euro sia (momentaneamente) terminata.

Vi informerò se è quando me vedrò una nuova.
Stamattina ne ho acquistata una a 4,5euro. Anche se credo di avere avuto fortuna, negli ultimi giorni spacciano come offerta camere a 10 euro l'una!
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.295
527
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Stamattina ne ho acquistata una a 4,5euro. Anche se credo di avere avuto fortuna, negli ultimi giorni spacciano come offerta camere a 10 euro l'una!
Il prezzo normale sarebbe più o meno intorno ai 10 euro, a scendere acquistando confezioni multiple.
È vero però che, sempre più spesso, le camere RideNow si trovano, appunto, tra gli oggetti in promo a prezzo stracciato con possibilità di acquisto singola.
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.037
1.823
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Grandi "novità" in vista!
QD DEYANG Store
Nuovi colori di camere e tubi valvola!
Il link fa approdare su TAOBAO. Capisco che siamo gargarozzoni negli acquisti in Cina, ma TAOBAO (dove notoriamente si compra ancora meglio) non l'ho ancora sperimentato...
1696761502757.png
---
Aggiornamento: ho aperto la pagina sorgente, il link funziona solo con smartphone, probabilmente @pecosbill76 usa tablet o cellulare...
Questo il link PC/Windows:

Attenzione: store aperto 3 giorni fa.
 
Ultima modifica:

Mattia989

Pignone
30 Luglio 2020
289
158
34
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900
  • Mi piace
Reactions: pecosbill76

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.295
527
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Il link fa approdare su TAOBAO. Capisco che siamo gargarozzoni negli acquisti in Cina, ma TAOBAO (dove notoriamente si compra ancora meglio) non l'ho ancora sperimentato...
Vedi l'allegato 420995
---
Aggiornamento: ho aperto la pagina sorgente, il link funziona solo con smartphone, probabilmente @pecosbill76 usa tablet o cellulare...
Questo il link PC/Windows:

Attenzione: store aperto 3 giorni fa.
Strano.

Lo stesso link mi porta sulla app di Aliexpress...
Aliexpress è il canale di Alibaba dedicato agli utilizzatori al dettaglio e Taobao dovrebbe essere l'Alibaba originale che utilizzano i cinesi.

Sí, è uno store nuovo: mi pare sia il primo store (ufficiale?) dedicato esclusivamente a RideNow.
 
Ultima modifica:

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.553
3.732
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Strano.

Lo stesso link mi porta sulla app di Aliexpress...
Aliexpress è il canale di Alibaba dedicato agli utilizzatori al dettaglio e Taobao dovrebbe essere l'Alibaba originale che utilizzano i cinesi.

Sí, è uno store nuovo: mi pare sia il primo store (ufficiale?) dedicato esclusivamente a RideNow.
Anche a me porta su Aly…tra le novità da te citate ci sono anche valvole senza valvolino,già pronte alle prolunghe.
Negozio comunque a 0 feedback.
Per il momento sto apposto…arrivate ieri.
Chissà come vanno queste pezze adesive ridenow.
 

Allegati

  • IMG_1587.jpeg
    IMG_1587.jpeg
    356,6 KB · Visite: 27
  • Mi piace
Reactions: pecosbill76

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.295
527
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Cioè 12€ rispetto a 5-6€ che normalmente costano, mi sembra un po’ troppo come ricarico.
Secondo me non ha molto senso fare un confronto tra la miglior quotazione su Aliexpress e il prezzo di un negozio in Italia, seppur online...
Anzi: tra le camere in TPU "da negozio", a 12€ è un prodotto assolutamente conveniente...
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.037
1.823
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Cioè 12€ rispetto a 5-6€ che normalmente costano, mi sembra un po’ troppo come ricarico.
Sono persona esperta di industria, commercio, controllo di gestione e contabilità. Non sono un commerciante.
Ho fatto calcoli già in altri passaggi, per dimostrare che acquisti massivi, importazione, stockaggio, costi di intermediazione commerciale (distributore, grossisti, agenti di vendita, dettagliante), costi di distribuzione, garanzie, post-vendita, documentazioni, IVA e tasse rendono del tutto giustificata la forbice tra prezzi al pubblico degli importatori e quello che paghiamo noi quando compriamo direttamente.
Comprate la roba che volete e dove volete, come faccio io, e non andate a guardare nelle saccocce degli altri senza sapere di cosa si parla.
 

JamesHunt

Apprendista Velocista
6 Luglio 2020
1.642
844
42
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Sono persona esperta di industria, commercio, controllo di gestione e contabilità. Non sono un commerciante.
Ho fatto calcoli già in altri passaggi, per dimostrare che acquisti massivi, importazione, stockaggio, costi di intermediazione commerciale (distributore, grossisti, agenti di vendita, dettagliante), costi di distribuzione, garanzie, post-vendita, documentazioni, IVA e tasse rendono del tutto giustificata la forbice tra prezzi al pubblico degli importatori e quello che paghiamo noi quando compriamo direttamente.
Comprate la roba che volete e dove volete, come faccio io, e non andate a guardare nelle saccocce degli altri senza sapere di cosa si parla.

Ma per assurdo semplicemente non puoi pensare di paragonare una camera comprata in offerta da privato su Aliexpress rispetto a quelle che può prendere un negozio che giustamente non sta a guardare l'offerta a tempo e altre cose simili.

Probabilmente c'è un intermediario in mezzo se arriva al negozio e già quello non lavora gratis.

Per assurdo molte attività su un determinato prodotto rischiano di pagare di più dal loro grossita rispetto ad un semplice supermercato con le sue offerte.
 
  • Mi piace
Reactions: pecosbill76