Camere Tubolito iperlight

KHMERA787

Novellino
28 Maggio 2020
18
4
37
TORINO
Visita sito
Bici
BOERIS
ciao a tutti faccio qui una domanda.. ho montato le camere d'aria tubolito e per ora tutto bene.. ma mi viene un dubbio leggendo un pò in giro.. se dovessi bucare e volessi gonfiare con il kit co2 muc off che come altri devi avvitare sulla valvola prima di far uscire l'aria e la camera d'aria tubolito o pirelli hanno la valvola liscia riesco a gonfiarla? qualcuno ha già provato? non scappa via alla pressione? grazie mille..
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
ciao a tutti faccio qui una domanda.. ho montato le camere d'aria tubolito e per ora tutto bene.. ma mi viene un dubbio leggendo un pò in giro.. se dovessi bucare e volessi gonfiare con il kit co2 muc off che come altri devi avvitare sulla valvola prima di far uscire l'aria e la camera d'aria tubolito o pirelli hanno la valvola liscia riesco a gonfiarla? qualcuno ha già provato? non scappa via alla pressione? grazie mille..
io c sono riuscito magari non gonfiata in modo completo ma soddisfacente
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.160
6.171
Visita sito
Bici
Gianni2
ciao a tutti faccio qui una domanda.. ho montato le camere d'aria tubolito e per ora tutto bene.. ma mi viene un dubbio leggendo un pò in giro.. se dovessi bucare e volessi gonfiare con il kit co2 muc off che come altri devi avvitare sulla valvola prima di far uscire l'aria e la camera d'aria tubolito o pirelli hanno la valvola liscia riesco a gonfiarla? qualcuno ha già provato? non scappa via alla pressione? grazie mille..
se hai un kit che va ad avvitare sulla valvola esternamente, dubito che lo stelo di una tubolito ci entri. come diametro infatti la tubolito è come una valvola normale filettata. quindi per deduzione nella femmina equivalente non dovrebbe entrarci, se non "filettando" la tubolito.