Gamba_tri
via col vento
- 29 Marzo 2005
- 8.141
- 2.029
- 49
- Bici
- Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Non mi sembra che ci si lamenti perché non ce lo si può permettere e dovrebbe essere un diritto, non si vuole assaltare il negozio di bici come fosse il forno delle grucce. Semplicemente, con quei prezzi il mercato si registringe e qui Campagnolo si contraddice perché pensa un prodotto per super agonisti che, spesso, scelgono l' Ultegra perché ha, comunque, prestazioni di alto livello con costi contenuti. Ripeto, continuo a non capire a chi vuole vendere Campagnolo, perché i professionisti i gruppi non li comprano. Una domanda, io sono innamorato dei miei freni Skeleton, questions nuovi non vi sembrano molto più semplici e simili ai SRAM Red?La giustificazione logica sta nella quantità, più pezzi fai e più puoi risparmiare su lavorazioni e materiali, con risparmi globali enormi. Sulla bassa gamma risparmiano anche sulle viti dei registri o dei freni. Meno pezzi fai e meglio li fai vuol dire avere dei costi che crescono esponenzialmente. E se non hai bassa gamma non puoi nemmeno ammortizzare li i costi dell’alta. Figurarsi poi se non puoi delocalizzare ed avendo certa pressione fiscale.
Fermo restando che stiamo parlando di un mercato superfluo con un target di benestanti, non di beni di prima necessità. Ricordiamoci che ci lamentiamo del pacco pignoni a 300eu invece che 250.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app