campagnolo record 11 prime impressioni

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
612
94
Visita sito
ma sei sicuro che non ti abbiano rimandato gli stessi pezzi che gli avevi precedentemente spedito? io continuo a dover regolare il deragliarore ad ogni uscita (difficoltà a salire e scendere della catena dal 34 al 50) parto tutto ok dopo 20/30 km incominciano i guai
ps: dove sei mio caro vecchio centaur

Che vuoi che ti dica. Il cambio effettivamente sembra nuovo, come pure la manopola aveva la gomma immacolata, cosa che mi fa pensare che più che averla aggiornata, hanno cambiato pure quella.
L'amara constatazione è che probabilmente si tratta di un prodotto non a regola d'arte.

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
anch io posseggo il corus ad 11 e devo dir che dopo un po' di regolioni adesso comincia funzinarebene ho camto ena dopo5000k mane potev fare almeno altri 2000 (si diceva che ne poteva fare pochi) per il resto sono abbastanza soddisfatto

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
@ farrò:

io ho un centaur (quello vecchio in alluminio) e va da dio.... ho paura di cambiarlo!
ciao!
io avevo il centaur 2007 in due anni lo dovuto registrare al massimo due volte (quando ho montato il sr11v pensavo di aver montato un orologio svizzero invece credo di aver montato un tarocco da spiaggia)
chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non sa quella che trova

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
bene bene!!!!o-oo-oo-o

Sono contento x te che il tuo 11V vada bene ma giacché da quel che appare da questa discussione (e x quanto mi riguarda ho sentito parecchi a lamentarsi anche fuori dal forum...) sembra che siano di più quelli che hanno problemi rispetto agli altri, come te lo spieghi?
Intendiamoci, non ho alcuna intenzione polemica ma siccome siamo in tanti a lamentare + o - gli stessi inconvenienti, ti sembra possibile che dopo quasi una stagione intera e migliaia di Km percorsi gli inconvenienti siano solo dovuti ad una mancanza di regolazione?
E inoltre, possibile che (verrebbe da pensare) la gran parte dei mecca non siano stati in grado di montare correttamente il gruppo?
Non ti viene il dubbio che forse sei fra i pochi fortunati cui il gruppo funziona al meglio e che Campy con gli 11V abbia "toppato" clamorosamente? (x me quest'ultima sta diventando una certezza...)
E pensare che fino a qualche tempo fa ero un fedele sostenitore di Campagnolo... :cry

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Sono contento x te che il tuo 11V vada bene ma giacché da quel che appare da questa discussione (e x quanto mi riguarda ho sentito parecchi a lamentarsi anche fuori dal forum...) sembra che siano di più quelli che hanno problemi rispetto agli altri, come te lo spieghi?
Intendiamoci, non ho alcuna intenzione polemica ma siccome siamo in tanti a lamentare + o - gli stessi inconvenienti, ti sembra possibile che dopo quasi una stagione intera e migliaia di Km percorsi gli inconvenienti siano solo dovuti ad una mancanza di regolazione?
E inoltre, possibile che (verrebbe da pensare) la gran parte dei mecca non siano stati in grado di montare correttamente il gruppo?
Non ti viene il dubbio che forse sei fra i pochi fortunati cui il gruppo funziona al meglio e che Campy con gli 11V abbia "toppato" clamorosamente? (x me quest'ultima sta diventando una certezza...)
E pensare che fino a qualche tempo fa ero un fedele sostenitore di Campagnolo... :cry

Caro Pier_biker può darsi che come dici tu io abbia avuto una grandissima botta di :cù:, sicuramente non voglio dire con questo che tutti i meccanici che hanno montato un cambio a 11V, che poi si è rilevato difettoso o imperfetto, siano degli incompetenti!!! ci mancherebbe!!!o-o

Però fatto sta che il mio Campy 11V come avrai detto tu ricade in una piccolissima casistica di furtuiti casi, ma è anche vero che per ora qui nella mia zona del basso gardesano tutti quelli che incontro e con i quali ho il piacere di scambiare due parole (ovviamente possessori di cambi 11v) non lamentano alcun difetto o particolari sferragliamenti!

A me dispiace moltissimo del tuo caso, e già in passato abbiam potuto confrontarci, come degli altri ovviamente che non possono usufruire nella piena totalità in un cambio in cui hanno investito sicuramente dei buoni Euro!!:bua:

Spero sicuramente che si possa tutto risolvere al più presto, perché da utilizzatore di cambio 11v in ottimo stato d'efficenza ti posso assicurare che sono davvero dei gioeillini!!

un salutoo-o

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
allora lancio la bomba.... non è che va meglio il chorus del super record???

...non dirlo in giro....:pork:

...il mio chorus 11v non perde un colpo e la rumorosità è identica al mio vecchio Record 10v 2008....

...ovviamente appena c'ha messo le mani quell'imbecille del mio (ex)sivende è peggiorato nella rumorosità...quindi concordo con chi sostiene che il montaggio è fondamentale!!!!!!!

...in definitiva sono soddisfatto...soprattutto perchè non ho più l'affaticamento ai polsi che avevo con le vecchie manopole

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.972
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
...non dirlo in giro....:pork:

...il mio chorus 11v non perde un colpo e la rumorosità è identica al mio vecchio Record 10v 2008....

...ovviamente appena c'ha messo le mani quell'imbecille del mio (ex)sivende è peggiorato nella rumorosità...quindi concordo con chi sostiene che il montaggio è fondamentale!!!!!!!

...in definitiva sono soddisfatto...soprattutto perchè non ho più l'affaticamento ai polsi che avevo con le vecchie manopole

Ma parli ci Cu...gh?

foresgump

Novellino
30 Giugno 2009
36
0
milano e roma
Visita sito
....
Però fatto sta che il mio Campy 11V come avrai detto tu ricade in una piccolissima casistica di furtuiti casi, ma è anche vero che per ora qui nella mia zona del basso gardesano tutti quelli che incontro e con i quali ho il piacere di scambiare due parole (ovviamente possessori di cambi 11v) non lamentano alcun difetto o particolari sferragliamenti!
....
...è un pò che non scrivo per evitare di ripetermi..ma confermo le doti del chorus 11, non sei il solo fortunato!! hai descritto in un precedente post esattamente le sensazioni che ho avuto anche io, ovvero la facilità di cambiata in condizioni difficili, tipo in pendenza e sotto sforzo...o-o..