Ho rimontato le corone originali ma mi sebrano piu rumorose delle vecchie stronglight pur non essendo le sue e' possibile?
Ho rimontato le corone originali ma mi sebrano piu rumorose delle vecchie stronglight pur non essendo le sue e' possibile?
Ora cmq la uso poi tra una decina di gg devo andare dal mecca per registrarlo,poi vedo coma mi dice.Magari dipende dall'assestamento visto che la catena ha lavorato con le altre,le mie sono estremamente silenziose.
L'ho messo forse si dovra' assestare un pochino.le mie sono silenziose.....metti dell'olio alla catena.....
Praticamente io ho ordinato quello 11v ho pagato quelle 11v quando sono arrivate io le ho guardate ma non e' che ci capisca piu di tanto,al mecca gli ho detto che erano per l'11 e lui si vede che le ha montate senza confrontare..@mardok80
non ce l'ho con i meccanici, però un minimo di professionalità.....
come diavolo si fa a montare delle corone 10v su una trasmissione 11..
me ne hanno combinate tante anche a me purtroppo, ormai non mi stupisco più, però...
Praticamente io ho ordinato quello 11v ho pagato quelle 11v quando sono arrivate io le ho guardate ma non e' che ci capisca piu di tanto,al mecca gli ho detto che erano per l'11 e lui si vede che le ha montate senza confrontare..
Poi dopo quelle continue cadute di catena mi e' venuto il dubbio.
Povero consumatore....per questo esiste il forum.

Il pacco pignoni chorus 11 speed lo posso montare sul super record?
Quello che cambia e' solo ilpeso giusto?
Assolutamente compatibile.
Grazie milleIo manto un pacco record sulle shamal e penso di comperarmi un pacco chorus o altro "economico" tipo il miche 12-29 se vado a fare qualcosa di estremo.
Problemi non ce ne sono, anche miei compagni di squadra hanno pacchi 11v chorus montati sul superrecord

Io manto un pacco record sulle shamal e penso di comperarmi un pacco chorus o altro "economico" tipo il miche 12-29 se vado a fare qualcosa di estremo.

Il Finish Line ha un solo difetto,importante purtroppo,il prezzo....
Il Finish Line ha un solo difetto,importante purtroppo,il prezzo....
quoto.
Non so se sia questo quello di lupo perche' non conosco bene il prodotto cmq ti allego il linkQuello che dice Lupo solitario con le particelle ceramiche a Pistoia l'ho pagato circa al quadruplo di quello che dici tu....
Dove l'hai visto che ci dò un'occhiata?Al solito poi bisogna vedere il prezzo spedito....