quota
la guarnitura e' il pezzo migliore del gruppo
La grande rivoluzione Campy l'ha fatta nel 2007 lanciando il meccanismo Ultra Torque, alta meccanica......
quota
la guarnitura e' il pezzo migliore del gruppo
Ehi ragazzi, non vorrei allarmare nessuno, ma dopo 2000 km la catena del mio Record 11V ogni tanto emette dei rumorini per niente rassicuranti (quando mi capitava con shimano voleva dire che era arrivato il momento di cambiarla, dopo circa 6000 km). Stamane addirittura mentre ero in salita è come se mi è saltata per un attimo dal pignone, non so come spiegarlo, ha fatto uno scatto a vuoto.
Per sicurezza la prossima settimana andrò dal mecca per fare registrare il tutto, ma la cosa mi lascia un pò perplesso.
Devo confermare le mie valutazioni già postate in passato, il Campy è molto bello e curato esteticamente, non si discute, ma quanto a funzionamento e affidabilità Shimano è proprio un'altra storia!!
ragazzi da poco nel mio garage la mia bike è ufficialmente passata da shimano dura ace 2008 a campy super record 11 s compact....per il momento posso dire solo che è bellissimo! domani spero di uscire e di raccontare qualcosa di più....riguardo ai problemi di catena lamentati da qualcuno ho sentito che tutto dipende da una precauzione da adottare in fase di montaggio della catena...bisogna adoperare un attrezzo messo a disposizione da campy stessa alla modica cifra di 500-600 euro....attendo riscontro dai più esperti...
ps per il momento sono contento di pedalare tutto tricolore...la mia bike è una colnago extreme c
io ho una princa con il super record...e non ho avuto per adesso nessun problema...e non mi hanno montato la catena con nessun attrezzo speciale.....ragazzi da poco nel mio garage la mia bike è ufficialmente passata da shimano dura ace 2008 a campy super record 11 s compact....per il momento posso dire solo che è bellissimo! domani spero di uscire e di raccontare qualcosa di più....riguardo ai problemi di catena lamentati da qualcuno ho sentito che tutto dipende da una precauzione da adottare in fase di montaggio della catena...bisogna adoperare un attrezzo messo a disposizione da campy stessa alla modica cifra di 500-600 euro....attendo riscontro dai più esperti...
ps per il momento sono contento di pedalare tutto tricolore...la mia bike è una colnago extreme c
io ho una princa con il super record...e non ho avuto per adesso nessun problema...e non mi hanno montato la catena con nessun attrezzo speciale.....
per adesso un migliaio...ho montato anche la falsamaglia....infatti e' un colore diverso dalla catena color oro...tra l' altro e' l'unica cosa che non mi piace del gruppo....e non ho avuto nessun problema....Fammi capire: ti hanno montato la catena 11v senza l'apposito utensile ? Quanti km hai fatto ?
per adesso un migliaio...ho montato anche la falsamaglia....infatti e' un colore diverso dalla catena color oro...tra l' altro e' l'unica cosa che non mi piace del gruppo....e non ho avuto nessun problema....
Ti riferisci al nuovo utensile per tagliare il piolino della catena in fase di montaggio?
ragazzi da poco nel mio garage la mia bike è ufficialmente passata da shimano dura ace 2008 a campy super record 11 s compact....per il momento posso dire solo che è bellissimo! Domani spero di uscire e di raccontare qualcosa di più....riguardo ai problemi di catena lamentati da qualcuno ho sentito che tutto dipende da una precauzione da adottare in fase di montaggio della catena...bisogna adoperare un attrezzo messo a disposizione da campy stessa alla modica cifra di 500-600 euro....attendo riscontro dai più esperti...
Ps per il momento sono contento di pedalare tutto tricolore...la mia bike è una colnago extreme c
500/600 ?
mi è stato detto così...ti ripeto non ho avuto modo di riscontrare...pare che ai rivenditori che ordinano un tot di gruppi lo passino gratis agli altri...se lo devono comprare...non sono un tecnico e spero che il mio meccanico abbia adottato tutte le precauzioni necessarie per farmi viaggiare tranquillo...so di molti che hanno lamentato la rotttura della catena per la mancata adozione dell'apposito attrezzo...
dovrebbe costare sui 150 euri.
Anche io sò di una cifra del genere.