campagnolo record 11 prime impressioni

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Premetto che ho sempre avuto campagnolo e mi sono trovato bene, eccetto che con il C11 ma rileggendo i vari post, mi sembra di capire che anche chi non ha problemi di cambiata, lamenta rumorosità del cambio 11v.
Forse quella che viene definità rumorosità per un orecchio meno attento, non andranno collegati ai problemi di cambiata ? se fosse così quanti sono i gruppi che funzionano a dovere ?

Per la cronaca : avevo scritto alla campagnolo per sapere se veramente vi sia una campagna di richiamo per le molle del cambio od altro, ma da dieci giorni tutto tace ........ anche questa è serietà ??? ;nonzo%

3nni0

Gregario
31 Agosto 2006
559
8
Torino
Visita sito
Per la cronaca : avevo scritto alla campagnolo per sapere se veramente vi sia una campagna di richiamo per le molle del cambio od altro, ma da dieci giorni tutto tace ........ anche questa è serietà ??? ;nonzo%

essendo un'azienda abbastanza grande, Campagnolo riceverà una mole impressionante di mail al giorno per cui hanno difficoltà a esaurire prontamente la posta. Per passata esperienza devo dire che normalmente rispondono ma talvolta ci vuole un po' di tempo

vaigatto

Novellino
15 Agosto 2008
94
5
firenze
Visita sito
Bici
viner mitus plus
Oggi provata la modifica, molto meglio di prima ma devo lavorarci ancora su.La strada sembra quella buona, in attesa che Campagnolo si faccia avanti e ci sistemi questi maledetti gruppi!:angrymod::cassius:

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Egr. sig. Roberto,

siamo dispiaciuti di sapere che il suo gruppo a 11s non la soddisfa completamente. Desideriamo informarla che non è in atto alcuna campagna di richiamo per la sostituzione delle molle dei cambi a 11s. Siamo disponibili a verificare la funzionalità completa della sua trasmissione 11s anche qualora non derivante da nostri componenti. La invitiamo, quindi, a farci contattare dal suo meccanico di fiducia quanto prima al fine di avere tutte le informazioni di dettaglio possibili ( telaio, piega manubrio, passaggio cavi, geometria e dimensioni forcellino etc..). Tali informazioni sono indispensabili per poter eseguire un’analisi corretta e intraprendere le conseguenti azioni risolutive per ottenere una funzionalità ottimale.

Grazie.

Cordiali Saluti/ Best Regards
Federico Fiori

Service Center
Italy

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
scusate non ho voglia di leggermi le 100 pagine...
mi indicate per favore con 2 parole i problemi che hanno questi 11V...
vorrei farmi un SR ma seminuovo usato per 3000km e non vorrei ritrovarmi con un prodotto peggiore del record 2008 che ho su un'altra bici.

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
scusate non ho voglia di leggermi le 100 pagine...
mi indicate per favore con 2 parole i problemi che hanno questi 11V...
vorrei farmi un SR ma seminuovo usato per 3000km e non vorrei ritrovarmi con un prodotto peggiore del record 2008 che ho su un'altra bici.

Bhè allora se mi permetti ti suggerisco questo link...il 3d l'ho aperto io proprio per indirizzare le persone che sono momentaneamente indecise come te!!

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=83037

P.S.: vedrai che ci saranno anche molte persone che hanno votato INSUFFICIENTE, ma chissà perchè nessuno a postato le proprie motivazioni.....e questo è un motivo in più per farti pensare!!o-o

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Bhè allora se mi permetti ti suggerisco questo link...il 3d l'ho aperto io proprio per indirizzare le persone che sono momentaneamente indecise come te!!

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=83037[/URL]

P.S.: vedrai che ci saranno anche molte persone che hanno votato INSUFFICIENTE, ma chissà perchè nessuno a postato le proprie motivazioni.....e questo è un motivo in più per farti pensare!!o-o

grazie vediamo un pò

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
OT:.....mi sembra che l' 11 velocità ci abbia preso gusto a vincere i mondiali...Ballan l'anno scorso, Evans e Guderzo quest'anno...o-o

OT Guarda che hanno pedalato Ballan, Evans e la Guderzo non mi risulta che il gruppo 11v che montavano muovesse da solo le pedivelle..... oppure hanno fatto una modifica ;nonzo%?

Credo che il tuo post sia Ot qui si parla di impressioni del gruppo 11v indicato nel titolo, raccolte tra gli utenti finali, quelli che hanno pagato per averlo e non sono stati pagati.
Inutile e fuorviante il paragone con i risultati agonistici personali dei prof.