OT.
Tu puoi dire quello che vuoi.
Credo che però tu non conosca bene il mondo prof.
All'inizio e alla fine di una gara le loro bici vengono smontate e rimontate in ogni parte e ogni volta meccanici valenti le assemblano in modo perfetto.
Noi non abbiamo questa assistenza.
Qualcuno di noi ha avuto problemi vari con i gruppi 11v, come avrai potuto leggere. E a loro che campagnolo deve fornire una risposta, alle loro problematiche, a loro che hanno pagato, a loro che hanno contribuito a finanziare i campioni per fargli usare i gruppi in questione. Si chiama sponsor tecnico.
Tutto qui.
Io sono un cliente campagnolo da molti anni: ho
ruote ( bora, hyperon, shamal, ho avuto zero, r1, neutron ultra), ho gruppi ( il mitico record 2008 ut, un gioiello della tecnologia, insuperabile, e forse il migliore e più bello gruppo 10v mai realizzato), maglie, calzoncini, guantini, maglie intime, ecc. ( potrei aprire un outlet campy come chiamano gli americani la campagnolo), la mia bici, assemblata con prodotti campagnolo, è in mostra nel sito americano only campy.
Quindi la mia stima nei confronti del marchio vicentino è assoluta....con i miei soldi ho finanziato la ditta campagnolo.
Ma per cortesia non usiamo il paradigma del mondo dei prof per spiegare quello che vogliamo. E' un mondo che non ci appartiene, nonostante che molti cercano di imitarlo.
Se il tuo gruppo a 11v funziona perfettamente, non mi meraviglia, anzi è la normalità perchè è un prodotto campagnolo.
Ma altri amici del forum però si lamentano.
E per questo che è stata aperta la discussione, per raccogliere le prime impressioni su questi gruppi.
Occorre quindi confrontarci sulle problematiche che sorgono solo nella nostra realtà, la più importante, quella di consumatori e portatori di soldi.
Il resto è spot.