eheh..in effetti era una risposta al tuo post!! mi sono dimenticato di "citarti"..Quoto in pieno,hai ribadito ciò che ho detto nel mio post precedente.
eheh..in effetti era una risposta al tuo post!! mi sono dimenticato di "citarti"..Quoto in pieno,hai ribadito ciò che ho detto nel mio post precedente.

Grazie Orso mi hai tolto le parole di bocca............e forse è meglio che ti prenda in parola............
!!!

A leggere qua sono molti di più. Mica tutti scrivono sul review. Se poi per voi un gruppo da 1500 euro può accontentarsi di un sufficiente o di un buono è un altro paio di maniche.
Le persone molto soddisfatte in realtà sono di meno di quelle che pretendevano un po' di più, o molto di più.
..dunque il forum ha deciso che così è e così deve essere.

)io non dico che tutti i 11v. non funzionano... altrimenti sarebbe un disastro
dico che io ad esempio avendo tre bici e diverse ruote da scambiare per le gare e alla luce di qualche ritocco dalla casa vicentina ai primi difetti ho deciso di rimanere con i gruppi a 10 per il 2010 (2 record e 1 chorus) di cui l'ultimo mi deve ancora arrivare, poi per il 2011 si vedrà.
Se ho sbagliato discussione chiedo scusa... ma quanti sono nella mia stessa situazione?
.
om 

Anche io sul master ho un record 10v del 2003 di cui sono soddisfattissimo e nell'ultima bici che sto facendo monterò un record 2008 a 10v preso usato ad un ottimo prezzo e su quello che dici non posso che darti ragione perchè hai degli ottimi gruppi e sopratutto con ruote intercambiabili.
Niente da dire in proposito,scelta equilibrata ed intelligente.
Tanto per dire non è poi che io personalmente devo fare pubblicità gratuita a Campagnolo per le 11 velocità visto che io il mio gruppo l'ho regolarmente pagato,niente toglie che se anche dell'11 sono rimasto soddisfatto lo sono rimasto anche degli altri record a 10 che già avevo.
Il gruppo nuovo semplicemente mi piaceva e l'ho preso,infatti tra l'altro non ha neanche sostituito quello a 10v che ho tenuto e di cui sono ugualmente soddisfatto.
La calma è la virtù dei forti secondo Shakespeare...solo che io non sono nè forte ne virtuoso,solo incacchioso...
In realtà non è affatto vero mi ritengo anzi piuttosto equilibrato,e a dirla tutta se non c'è un pò di scontro talvolta è inutile discutere,solo che in molti interventi (non nei tuoi Mika che ha invece a mio avviso il tono giusto)leggo più la voglia di s*******re a tutti i costi che discutere.
Comunque se mi fate incavolare sul serio questo è quello che vi tocca,per inciso sono io ad una gara del campionato italiano boscaioli,se volete discutere con me in privato venite col pronto soccorso dietro....
O.T. per stemperare un pò i toni se permettete.

:eek:La calma è la virtù dei forti secondo Shakespeare...solo che io non sono nè forte ne virtuoso,solo incacchioso...
In realtà non è affatto vero mi ritengo anzi piuttosto equilibrato,e a dirla tutta se non c'è un pò di scontro talvolta è inutile discutere,solo che in molti interventi (non nei tuoi Mika che ha invece a mio avviso il tono giusto)leggo più la voglia di s*******re a tutti i costi che discutere.
Comunque se mi fate incavolare sul serio questo è quello che vi tocca,per inciso sono io ad una gara del campionato italiano boscaioli,se volete discutere con me in privato venite col pronto soccorso dietro....
O.T. per stemperare un pò i toni se permettete.
Oh mamma un collega..........io vado di hsqvarna.......
Mika non ti preoccupare puoi scrivere quello che vuoi, e mica mi sto arrabbiando ancora.............![]()

Si non ti preoccupare sei veramente simpatico e rispettoso nei tuoi interventi qualità che tante volte mancano..![]()

puoi continuare...almeno leggiamo qualcosa di carino!!Acc..crib.. minc....ma sapete che i nuovi 11v Campagnolo sono eccezionali??
No dai mi fermo qui, ripeto era per stuzzicarvi un po'!!![]()