powerbike83
Apprendista Cronoman
Hai pmma lo hai poi preso il record 10v completo?

Hai pmma lo hai poi preso il record 10v completo?

fà niente,ti spiegavo +o- cosa mi succedeva,ma senza avere la bici sotto mano è impossibile capire,q8 quando sostieni,vedrò ,.....Ops, per sbaglio l'ho appena cancellato.
Io credo comunque sia compito di chi te l'ha venduto di fartelo funzionare o, eventualmente, se veramente non c'è verso che funzioni bene, di fare sì che ti possano sostituire i componenti in garanzia.
Ho ripiegato sul Record 10v più vecchio ma spero più affidabile.
Ultimo OT prometto....tutto ciò non fa altro che convincermi sempre più di aver fatto la scelta giustoOT il record 10 v qs 2008 è il gruppo a 10v più affidabile e bello.

Io avrei potuto acquistare un SR 11V semi/nuovo ad 900€, ho desistito per le problematiche elencate in questo post e anche per il fatto che si dovrebbe cambiar la catena dell'11v ogni 3000km. Ho ripiegato sul Record 10v più vecchio ma spero più affidabile.
Ti hanno dato problemi anche le ruote?anche a me ,credimi ,ma non ne posso più,di meccanici ne ho cambiati tre,due forcellini,e mo basta:angrymod:cara Campy ,le shamall le ho già rese ,ho le bora ultra e le neutron ultra vedrò il da farsi ,ecco, mi dispiace per il dovere sostituire le ruote ,quello si........
@ lanerossi:hai letto il mio m.p?
Una curiosità, quanti scatti ha il comando della cambiata del deragliatore? Il mio ne fa 4 di cui il primo prarticamente a vuoto e solo al quarto sale la catena.

si e no ,le ruote sono veramente fantastiche ,il sistema 2 w-f un pò meno,almeno per me ......ma quà siamo o.tTi hanno dato problemi anche le ruote?
Una curiosità, quanti scatti ha il comando della cambiata del deragliatore? Il mio ne fa 4 di cui il primo prarticamente a vuoto e solo al quarto sale la catena.
il mio né fa esattamente 3 secchi.....come consiglia Campy!
Io fossi in te gli farei dare una controllata alla vite del fine corsa del deragliatore!![]()
Anche tu confermi solo i 3 scatti?E' regolato male, devi tirare il cavo affinchè fin dal primo scatto ci sia movimento del deragliatore e che al terzo ci sia la deragliata completa.
Che strano, il record 10v montata sull'altra bici ha 4 scatti e tutti e 4 muovono il deragliatore.
Sei sicuro che ne abbia solo 3? Di quale vite parli quella superiore o inferiore?

Anche tu confermi solo i 3 scatti?

Scusa, ma se non ho letto male si dice che la catena deve salire al terzo scatto, ma non ho visto riferimenti al numero di scatti del deragliatore. Correggetemi se sbaglio.il fine corsa dovrebbe esser quella superiore!!
comunque i 3 scatti "non me li son inventati" io....ti cito cosa scrive campy a proposito dell'ottimizzazione della cambiata nei gruppi a 11v....(il documento completo lo ha postato il buon Lupo Solitario qualche post fa!):
"C- DERAGLIATA:
Una corretta registrazione del deragliatore 11s prevede che la registrazione consenta la deragliata
(dallingranaggio inferiore al superiore) al terzo scatto."
![]()
Scusa, ma se non ho letto male si dice che la catena deve salire al terzo scatto, ma non ho visto riferimenti al numero di scatti del deragliatore. Correggetemi se sbaglio.

Chiedevo quanti scatti ha il vostro deragliatore, il mio 4. Campagnolo dice che al terzo la catena deve salire, ma mi pare non si legga se il deragliatore ha 3 o 4 scatti. Qui è stato detto che ne ha solo 3. Volevo un chiarimento in merito da altri possessori del gruppo.Scusami, ma allora non ho capito bene cosa intendevi----![]()
Chiedevo quanti scatti ha il vostro deragliatore, il mio 4. Campagnolo dice che al terzo la catena deve salire, ma mi pare non si legga se il deragliatore ha 3 o 4 scatti. Qui è stato detto che ne ha solo 3. Volevo un chiarimento in merito da altri possessori del gruppo.

bhé se allora parliamo di deragliatore non saprei, ha me sembra che sia un movimento unico quello della "salita" e "discesa" del deragliatore e NON un movimento che avviene a scatti....![]()
Chiedevo quanti scatti ha il vostro deragliatore, il mio 4. Campagnolo dice che al terzo la catena deve salire, ma mi pare non si legga se il deragliatore ha 3 o 4 scatti. Qui è stato detto che ne ha solo 3. Volevo un chiarimento in merito da altri possessori del gruppo.