Ho testato il super record, 2 km soli per vedere che "roba" è.....
MI HA EMOZIONATO!
non immaginavo che un cambio potesse essere tanto.... incredibile, come precisione, velocità di cambiata... tutto
il meccanico che l'ha montato mi ha stupito anche lui...
oltre ad usare rigorosamente tutti gli accorgimenti dati e consigliati da campagnolo, ha aggiunto la sua perizia, esperienza, dedizione e passione.
il massimo dei voti vorrei dargli.
domani farò se il tempo permette l'uscita domenicale con i suoi molti km e avrò modo di vedere il super R all'opera!
Campagnolo, grazie per le emozioni che ci fai provare.