sono stato dal mio meccanico che è anche pro shop campagnolo e ho visto ancora una volta l'ennesimo gruppo 11v (s.r.), montato male.
Bici con fili interni.
IL meccanico, con pazienza ha smontato la catena usurata, ha smontato il cambio, ha alzato il deragliatore, ha allineato il forcellino del cambio, ha controllato se l'ergopower destro aveva la bussola dell'avvolgicavo bianco della prima serie...et voilà...il cambio funzionava perfettamente.
Il cliente non credeva hai suoi occhi.
Ora è inutile che in questo 3d continuata a postare i soliti problemi all'11v.
Come è già successo a qualcuno, come ho avuto modo di consigliare, andate prima da un meccanico serio e competente, magari un campagnolo center, e poi se non funziona parlate, anzi reclamate direttamente alla campagnolo.
Con simpatia per tutti.
Bici con fili interni.
IL meccanico, con pazienza ha smontato la catena usurata, ha smontato il cambio, ha alzato il deragliatore, ha allineato il forcellino del cambio, ha controllato se l'ergopower destro aveva la bussola dell'avvolgicavo bianco della prima serie...et voilà...il cambio funzionava perfettamente.
Il cliente non credeva hai suoi occhi.
Ora è inutile che in questo 3d continuata a postare i soliti problemi all'11v.
Come è già successo a qualcuno, come ho avuto modo di consigliare, andate prima da un meccanico serio e competente, magari un campagnolo center, e poi se non funziona parlate, anzi reclamate direttamente alla campagnolo.
Con simpatia per tutti.
-o
, avevo sbagliato blog...