Campagnolo Sheriff Pista

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
mio nonno correva solo con mozzi sheriff gli sono stati rubati da allora non dorme piu' abbi pieta' di lui:cry

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
mio nonno correva solo con mozzi sheriff gli sono stati rubati da allora non dorme piu' abbi pieta' di lui:cry
Glieli ho rubati io. Come potrei mai avere pietà per il nonno di un filibustiere? Senti un po', sai niente di Cecchi Paone che ha detto di conoscere un tale qui nel forum che gli si è biblicamente concesso in cambio di un vecchio telaio in ferro con i buchetti?

Ultima modifica:

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
Glieli ho rubati io. Come potrei mai avere pietà per il nonno di un filibustiere? Senti un po', sai niente di Cecchi Paone che ha detto di conoscere un tale qui nel forum che gli si è biblicamente concesso in cambio di un vecchio telaio in ferro con i buchetti?
emmenthal o leerdammer?????ah ah ah ah pagato due lire e stirando anche il prexxo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Sarei curioso vi vedere chi e come ha costruito le ruote, e l'utilizzo che poi ne é stato fatto... i mozzi non é che si rompono cosí facilmente, a meno di dare tensione sbagliata. Ed in quegli anni non si andava certo a 110kgm come si fa oggi in certe occasioni (laddove si puó, e con le dovute accortezze), ma forse qualcuno se lo dimentica...

Se cercate su Ebay, c'é uno che ne ha fatto una coppia anodizzata, credo che in direzione marketing Campagnolo ci dovrebbero dare uno sguardo, perché sono veramente belli!

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
fate un pó voi...

38bfb805.jpg

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
Sarei curioso vi vedere chi e come ha costruito le ruote, e l'utilizzo che poi ne é stato fatto... i mozzi non é che si rompono cosí facilmente, a meno di dare tensione sbagliata. Ed in quegli anni non si andava certo a 110kgm come si fa oggi in certe occasioni (laddove si puó, e con le dovute accortezze), ma forse qualcuno se lo dimentica...

Se cercate su Ebay, c'é uno che ne ha fatto una coppia anodizzata, credo che in direzione marketing Campagnolo ci dovrebbero dare uno sguardo, perché sono veramente belli!

;nonzo%

hwangel

Novellino
10 Novembre 2010
23
0
Visita sito
Bici
corsa
la coppia anodizzata nera è carina, ma a me piace pensare un'accoppiata silver con cerchio in carbonio nero. Stacco dinamicamente forte , fa risaltare il mozzo.
Quanto al valore di mercato questi mozzi vanno sui 120-130 a mozzo (tra l'altro per la versione pista, non so quella strada)
A 150 già si fa fatica a venderli. Poi ebay è un'altra storia, ma in Italia le quotazioni sono quelle.