eccoli qua!
un euro l uno?????????'Ciao, ma sono in "mostra" o in vendita???? Quanti fori?? E sopratutto il prezzo!!!!!! Grazie ciao
K®
Glieli ho rubati io. Come potrei mai avere pietà per il nonno di un filibustiere? Senti un po', sai niente di Cecchi Paone che ha detto di conoscere un tale qui nel forum che gli si è biblicamente concesso in cambio di un vecchio telaio in ferro con i buchetti?mio nonno correva solo con mozzi sheriff gli sono stati rubati da allora non dorme piu' abbi pieta' di lui![]()
32 fori. Abreve in vendita. Sarà il mercato a dire il prezzo. Se non sarà adeguato ritorneranno dov'erano, cioè attaccati ad una vecchia bici di ferro con su scritto Faliero Masi.Ciao, ma sono in "mostra" o in vendita???? Quanti fori?? E sopratutto il prezzo!!!!!! Grazie ciao
K®

una scritta non vuol dire niente,a volte....32 fori. Abreve in vendita. Sarà il mercato a dire il prezzo. Se non sarà adeguato ritorneranno dov'erano, cioè attaccati ad una vecchia bici di ferro con su scritto Faliero Masi.![]()

Ricordo a tutti che non é ebay. La linea al momento é sottile.

non rischiare ..va che si spezzanoSono consapevole. Infatti non ho detto che sono in vendita. Ho detto che lo saranno. Nel posto debito.![]()

Faliero Masi ??????32 fori. Abreve in vendita. Sarà il mercato a dire il prezzo. Se non sarà adeguato ritorneranno dov'erano, cioè attaccati ad una vecchia bici di ferro con su scritto Faliero Masi.![]()

emmenthal o leerdammer?????ah ah ah ah pagato due lire e stirando anche il prexxoGlieli ho rubati io. Come potrei mai avere pietà per il nonno di un filibustiere? Senti un po', sai niente di Cecchi Paone che ha detto di conoscere un tale qui nel forum che gli si è biblicamente concesso in cambio di un vecchio telaio in ferro con i buchetti?
emmenthal o leerdammer?????ah ah ah ah pagato due lire e stirando anche il prexxo![]()

Sarei curioso vi vedere chi e come ha costruito le ruote, e l'utilizzo che poi ne é stato fatto... i mozzi non é che si rompono cosí facilmente, a meno di dare tensione sbagliata. Ed in quegli anni non si andava certo a 110kgm come si fa oggi in certe occasioni (laddove si puó, e con le dovute accortezze), ma forse qualcuno se lo dimentica...
Se cercate su Ebay, c'é uno che ne ha fatto una coppia anodizzata, credo che in direzione marketing Campagnolo ci dovrebbero dare uno sguardo, perché sono veramente belli!