Ciao!
In futuro vorrei cambiare gruppo alla mia Bianchi e stavo pensando al Campagnolo Veloce oppure al Centaur, perciò avrei alcune domande.
- Cosa cambia effettivamente tra i due gruppi, oltre al peso, l'estetica e il materiale di alcuni componenti?
- Il Centaur è più preciso e migliore?
- Vale la pena spendere di più per avere il Centaur rispetto al Veloce?
Grazie e buone pedalate a tutti!
Ciao!
Donatella
In futuro vorrei cambiare gruppo alla mia Bianchi e stavo pensando al Campagnolo Veloce oppure al Centaur, perciò avrei alcune domande.
- Cosa cambia effettivamente tra i due gruppi, oltre al peso, l'estetica e il materiale di alcuni componenti?
- Il Centaur è più preciso e migliore?
- Vale la pena spendere di più per avere il Centaur rispetto al Veloce?
Grazie e buone pedalate a tutti!
Ciao!
Donatella