Citazione:
Originalmente inviato da albertop
Citazione:
Originalmente inviato da pane_77
danno a 40 cunego!!!
io ci scommetto sicuro su cunego. il percorso è fatto su misura alle sue caratteristiche: salite brevi e con poca pendenza. e non scordiamoci che se è in forma è uno dei corridori più forti le corse in linea!!!
assolutamente sbagliato
le salite vanno a strappi, e dove "strappano" la pendenza passa il 10%
non sono affatto le salite (veramente pietose, io mi rifiuterei di chiamarle salite) che hanno "impestato" i mondiali degli ultimi anni, dove andavano tutti a 30 all'ora e per scattare dovevi andare a 40 ....
guarda che non hai capito, io su cunego non ho detto assolutamente nulla
io ho messo in evidenza la frase "salite brevi e con poca pendenza" ed ho detto che questa è assolutamente sbagliata
io ho solo commentato il percorso, cunego non c'entra nulla
Originalmente inviato da albertop
Citazione:
Originalmente inviato da pane_77
danno a 40 cunego!!!
io ci scommetto sicuro su cunego. il percorso è fatto su misura alle sue caratteristiche: salite brevi e con poca pendenza. e non scordiamoci che se è in forma è uno dei corridori più forti le corse in linea!!!
assolutamente sbagliato
le salite vanno a strappi, e dove "strappano" la pendenza passa il 10%
non sono affatto le salite (veramente pietose, io mi rifiuterei di chiamarle salite) che hanno "impestato" i mondiali degli ultimi anni, dove andavano tutti a 30 all'ora e per scattare dovevi andare a 40 ....
dicevi su Cunego?
ecco servito un argento per tutti coloro che continuano a dire che non combina niente...![]()
guarda che non hai capito, io su cunego non ho detto assolutamente nulla
io ho messo in evidenza la frase "salite brevi e con poca pendenza" ed ho detto che questa è assolutamente sbagliata
io ho solo commentato il percorso, cunego non c'entra nulla

)