Campionato del Mondo Cronometro 2011

poiana

Pignone
11 Dicembre 2010
188
18
46
bergamo
Visita sito
Bici
trek emend slr disc
Tu hai capito tutto del mio intervento eh?:mrgreen:

1) sono tifoso di cancellara

2) mi riferivo a chi sfrutta qualsiasi occasione per dire che ha usato quel motorino..ponendo come prove,non quegli scatti sospetti,ma i risultati..di due gare svolte in annate diverse,con andamenti diversi,con squadre diverse...insomma,discutendo di aria fritta in maniera anche banale e superficiale
Hai ragione! Avevo proprio interpretato male il tuo messaggio! Scusa!
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Hai ragione! Avevo proprio interpretato male il tuo messaggio! Scusa!

Figurati o-o

Cmq go lance,leggi bene i miei messaggi......riguardo quanto detto da hushovd..bè lui ha dichiarato che è stato tolto da ruota come un pivellino..vabbe' si vuol capire solo quello che fa comodo...
l'anno prossimo con gli eterni secondi(fratelli torcicollo) e la squadra prof pensionati (radioshack), farà bene ad usare la rc212v di stoner,per fare qualcosa :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
l'errore ok, ma se sei lanciato, ti fermi, poi riprendi perdi tempo a recuperare ritmo e velocità

se perdeva 2 min forse usciva pure dal podio, avrà perso una 20ina di sec compreso il ritmo da recuperare anche xkè dall' errore al traguardo mancava circa un km

cmq errore o no sicuro martin avrebbe stravinto
 

bart10

Novellino
10 Luglio 2010
53
1
Visita sito
Bici
bianchi
l'errore ok, ma se sei lanciato, ti fermi, poi riprendi perdi tempo a recuperare ritmo e velocità
conta che comunque era all'uscita da una curva pericoloso penso fosse sulla 30. Basta che ci pensi un attimo doveva comunque rilanciare, anzi aveva anche piu cattiveria per recuperare, secondo me sarebbe comunque arrivato dietro a wiggins non era in forma punto
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
evidentemente non si sono accorti che il mondiale è per le nazionali...

Evidentemente non ti sei accorto che alla crono non serve la squadra,e sempre evidentemente non hai capito che si è tirato in ballo la squadra per cercare di spiegare il calo di questi mesi :-x


Ma l'ultima frase te la quoto,tranquillo... si ragiona prima di scrivere o-o :mrgreen:
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Semplicemente è da Luglio che non è in forma e Tony Martin, che è ancora giovane, è cresciuto di un anno, ha affinato le sue non comuni qualità ed è diventato capacissimo di lottare con lui e approfittando anche dell'inferiorità del rivale per altri motivi è andato non a vincere, ma a stravincere.

Per chi parla di Cancellara che ha perso per colpa della squadra, evidentemente non si sono accorti che il mondiale è per le nazionali...e in ogni caso nè al Fiandre nè alla Roubaix era il più forte o addirittura come l'anno scorso tre gradini sopra, ricordiamoci che ha allungato per ben tre volte ma Hushovd è sempre rimasto lì e se n'è andato alla fine quando ormai la vittoria era andata....insomma, si ragiona prima di scrivere.

Tra l'altro, da Luglio ha avuto e aveva ancora qualche problema fisico che gli ha impedito di andare oltre il 100%. Insomma, sembra che la vittoria di Martin sia per demeriti di Cancellara invece se l'è meritata tutta, mica c'erano in gara solo loro due ma anche un certo Wiggins a cui ha dato più di 1'20"...

Appunto, tu lo hai fatto prima di scrivere quel che ho quotato in rosso?
Le opinioni e le considerazioni tecniche altrui, se diverse dalle nostre, non necessariamente son sbagliate o scaturiscono da un non ragionamento.
Vediamo se dopo il Giro, il Tour e la Vuelta, col tuo modo di pontificare riesci a far perdere la pazienza a qualche altro utente da qui alla fine dei mondiali.
Modera il tuo modo di scrivere senza screditare o ridicolizzare chi la pensa diversamente, grazie.

Nella telecronaca Cassani dice 6" a farla grande.


Anche 10/15 secondo me. 3/4 addosso alle transenne, un altro paio nel fare la curva male e il resto nel rilanciare un'andatura da fermo.
Di certo ha perso il 2 posto.
Perchè non ha vinto? Secondo me perchè a prescindere da tanti discorsi che ho letto, non tutte le stagioni sono uguali, alcune nascono meglio altre peggio. E' così per tutti.....e poi onore al merito di chi ha vinto, questo è giusto dirlo.
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
scendendo molto la classifica e leggendo "gazzetta.it" (..Malori ha fatto lo stesso tempo di Pinotti reduce da infortunio..)

La coppia italiana è andata male se si guarda la classifica, ma vanno fatte alcune considerazioni. Marco Pinotti non poteva essere al top della condizione dopo mesi senza bici. La sua stessa presenza è da considerare positiva se si guarda al recupero dell'atleta in seguito alla frattura del bacino riportata nella tappa di Macugnaga al Giro d’Italia. "Se penso alle settimane di riabilitazione trascorse a casa, il fatto di non essere arrivato tra gli ultimi è già importante. Esco da questa prova con il morale alto e con la voglia di riprovarci al massimo. E ringrazio Paolo Bettini per avermi dato questa opportunità". Più severo il giudizio di Adriano Malori: "Questi non sono risultati all'altezza delle mie capacità, non sono soddisfatto, però sapevo di non essere a meglio. Purtroppo a questi livelli se non stai bene finisci per pagare minuti. Devo dimenticare e guardare avanti".

da poco esperto in materia, cosa dobbiamo aspettarci per i prossimi anni? Pinotti quanto avrebbe potuto fare secondo voi visto il percorso se fosse arrivato al top della forma?