Campionato Italiano Bancari e Assicurativi

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Eccoci... che babbi
Complimenti per la volata... io all'ultima curva ero primo del gruppo... ma senza forze per accelerare.

Io sono sbucato in 3° posizione e, non per tirarmela, ma ho fatto davvero una gran volata....30 mt prima della linea ho guardato sotto e non ho visto nessuna ruota attaccata alla mia, allora mi sono girato e c'era veramente un bel buco.
@Gianluka, visto che eri lì e che ha fatto tanto di video, puoi raccontarci meglio le impressioni viste da "fuori".
Le foto sono le tue?

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
No, era un Junior...forte forte...anche perchè è andato via da solo e non siamo riusci a prenderlo! Ma come cadetti non eravamo in 6?

si beh nessuno ha tirato seriamente, cmq è andato via bene, davvero forte. Direi che quelli che si sono distinti maggiormente sono stati lui per l'allungo e black per la volata.
eravamo in 6, powerbike83 non risulta in classifica perchè è uscito alla quart'ultima curva e ha terminato un po dopo. l'hanno cmq premiato.

Ultima modifica:

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Si sa già dove e quando si farà l'edizione 2011?

Anche se immagino sempre a fine stagione...

Solitamente è verso la metà di settembre (dal 10 al 15); nel 2010 è slittato di un mese perchè è stato spostato il luogo di svolgimento per problemi "organizzativi".
Per il 2011 non si sa ancora niente.......vedremo!