Campionato Mondiale Amatori

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
1.033
210
Feltre
Visita sito
Ma siccome c'erano iscritte 2 squadre complete di Sommelier, per un totale di 16 persone, con regolare tessera della Federazione Enogastronomica, anche se avesse bevuto più Brunello di Montalcino di tutti sarebbe campione del mondo !
Simone torna tra noi, un campionato del mondo di ciclismo si fa tra tesserati di ciclismo non in una gara aperta a chi ha il tesserino del tram.
Senza nulla togliere alla vittoria è una vittoria e basta.
quoto.....

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
Oggi dopo il mondiale a cronometro Michel Chocol ha vinto anche il mondiale in linea..... Niente male!!!!
E in Repubblica Ceca aveva gia fatto la doppietta europeo a cronometro e in linea!!!
Che stagione!!!!

bhe........... complimenti.............
e io che ho una foto dove uno del forum qualche anno fa lo levava di ruota in salita.....

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Chocol, quattro anni fa, quando era al mio livello, ci siamo giocati un giro del biellese fino all'ultima tappa (nella prima l'ho battutoo-o)
Ora lui è esploso e io.....sono rimasto un povero pirla.
Mai visto in nessun altro corridore una metamorfosi del genere, complimenti

Si ma al Lombardia dello scorso anno non era stato beccato e sospeso?;nonzo%

Udace1 FCI 1 in tutto per tutto?

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
3) Perche' non ha corso la coppa del mondo con Trolese che era il vero mondiale aperto a tutti ?
[/QUOTE
Il vero mandiale per amatori è quello che ha vinto chocol ...con le nazzionali che convocavano i migliori .. l'altro è una cosa che puoi fare anche con la tessera del sindacato!!!!!
Chocol è un bel corridore ... vince sia i circuiti che le gf.....il che non è poco

Era stato solo sospeso. Poi la situazione è stata chiarita.
Avanti un altro che giudica,

Trolese....:asd: è pieno come un'uovo! era già stato beccato per traffico e vinceva le gare....ora è tornato a vincere......mhà.....;nonzo% gli ho visto far cose da circo a Udine....fuori di ogni logica amatoriale :shock:

Giudicare.....bhè ognuno ha i suoi parametri.....se il prossimo anno vinco io il campionato mondiale amatori.....lo potrei fare solo barando.....i somari restano sempre somari.....i bravi sempre bravi....ma non si spicca il volo da un'anno all'altro, impossibile, tutto qui!

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Trolese....:asd: è pieno come un'uovo! era già stato beccato per traffico e vinceva le gare....ora è tornato a vincere......mhà.....;nonzo% gli ho visto far cose da circo a Udine....fuori di ogni logica amatoriale :shock:

Giudicare.....bhè ognuno ha i suoi parametri.....se il prossimo anno vinco io il campionato mondiale amatori.....lo potrei fare solo barando.....i somari restano sempre somari.....i bravi sempre bravi....ma non si spicca il volo da un'anno all'altro, impossibile, tutto qui!

Ma alle gare del mondiale e a quelle della coppa del mondo non hanno fatto l'antidoping???

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Era stato solo sospeso. Poi la situazione è stata chiarita.
Avanti un altro che giudica,

A scanso di equivoci, ho scritto FCI - Udace del tutto simili.

I casi Chocol Trolese per me non sono certo simili, uno è stato trocvato positivo e poi diciamo ha preso un bufettino invece di squalifica.Ma finita la certo portarlo al mondiale l'anno dopo non è una decisione felice, almeno io la penso così.

Trolese caxxo spacciava farlo correre e poi ringraziarlo per la vittoria è una schifezza inenarrabile.

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
le parole valgono ZERO: tanto si sa chi siamo e quanto valiamo!
quoto carini: se vediamo cose da circo le riconosciamo. possiamo fare tanti esempi (mai sentito parlare di Stefanile?): chi ha bisogno di trasporto emotivo si emoziona e li applaude, per altri sono solo degli... acrobati

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
le parole valgono ZERO: tanto si sa chi siamo e quanto valiamo!
quoto carini: se vediamo cose da circo le riconosciamo. possiamo fare tanti esempi (mai sentito parlare di Stefanile?): chi ha bisogno di trasporto emotivo si emoziona e li applaude, per altri sono solo degli... acrobati

Gia sentito.... E' quello che vince tutte le GF e che in una ha dato quasi 10 minuti a Barbero (l'ex professionista.)....
Se non sbaglio era anche lui iscritto al forum...