Canarie a Dicembre

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
979
753
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Io sono stato nel 2015 ero a Puerto lato Owest sull'oceano perennemente nuvoloso la gran parte della giornata ma molto rigoglioso e ricco di cose da vedere, la parte est completamente più secca che sembra un altra isola forse per la barriera che crea il Teide, purtroppo al Sud non ho avuto modo di visitarla.
Esatto! Ed il nord più o meno è come descrivi il lato ovest. Sud a livello paesaggistico è abbastanza insulso, ma pieno di vita, molto turistico e un pò cementificato.
Comunque Tenerife e Gran Canaria (in traghetto si passa da una parte all'altra in un paio d'ore) sono un paradiso per la bici.
Ci sono stato a maggio e penso già di tornarci a febbraio
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Per chi è stato nelle Canarie, avete portato la vostra bici o noleggiato in loco? Rayair chiede 50 euro a tratta per spedirla in aereo… non so se convenga o meglio il noleggio
 

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
979
753
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Per chi è stato nelle Canarie, avete portato la vostra bici o noleggiato in loco? Rayair chiede 50 euro a tratta per spedirla in aereo… non so se convenga o meglio il noleggio
Ho noleggiato una BMC rim in alluminio al point bike di El medano per 14 euro al giorno. Mi sono trovato bene.
 

Allegati

  • IMG_20221023_221054.jpg
    IMG_20221023_221054.jpg
    225,8 KB · Visite: 40

scarico85

Pignone
29 Novembre 2010
240
41
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Ssix Evo
Per chi è stato nelle Canarie, avete portato la vostra bici o noleggiato in loco? Rayair chiede 50 euro a tratta per spedirla in aereo… non so se convenga o meglio il noleggio
Ciao, dipende da dove vai, comunque anch'io ti confermo che se sei in zona Sud c'è https://bikepointtenerife.com/ sia a El Medano che a Las Americas. Molto molto competenti anche come meccanici.
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Anche io ho noleggiato presso free-motion e mi sono trovato bene. Avevo con me abbigliamento casco e scarpe e mi hanno montato i pedali che ho chiesto. Dipende da quanto tempo ti fermi. Per un paio di giri non vale la pena portarsi la propria bici. Oltre il costo anche lo sbattimento
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76