Cannondale Caad 12 (parte seconda)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.907
6.379
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ti sei sentito tirato in causa per il prezzo che hai messo alla tua Caad 12 nel mercatino? Io te l' ho detto che era esagerato per una Caad 12 usata.......

Ho precisato, come hanno fatto quelli sopra di me;-)
1150€ per un caad 12 Ultegra sono esagerati per un montaggio di serie, e non ci piove.
Se la bici però è stata allestita con una coppia di ruote da 1200 e rotti euro al posto delle mavic aksium di serie (150€) capisci che il prezzo non è poi così fuori dal mondo. Concordi?
Ma probabilmente tu essendo principiante non ti sei accorto di questo dettaglio, ci sta
 
  • Mi piace
Reactions: edoblood90
R

RedCaad

Guest
Ho precisato, come hanno fatto quelli sopra di me;-)
1150€ per un caad 12 Ultegra sono esagerati per un montaggio di serie, e non ci piove.
Se la bici però è stata allestita con una coppia di ruote da 1200 e rotti euro al posto delle mavic aksium di serie (150€) capisci che il prezzo non è poi così fuori dal mondo. Concordi?
Ma probabilmente tu essendo principiante non ti sei accorto di questo dettaglio, ci sta

Ti conviene venderla con le ruote di serie.
 

jhondeer

Novellino
9 Agosto 2018
17
12
56
alba adriatica
Visita sito
Bici
trek 9.8 superfly
come scritto qualche post sopra, ho preso una caad 12 105 nuova a fine dicembre , pagata meno di 1000 euro spedita e i prezzi di quelle viste e contrattate in quei mesi nuove ancora a rimanenza dei negozi più o meno eravamo su quella cifra 1000/1150 max
 

Andre#5

Pignone
30 Aprile 2011
232
103
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 12
Ciao a tutti volevo togliere qualche grammo dalle camere d'aria rispetto alle conti da 105gr che ho adesso. Vi ricordati che camere aveva di serie? Mi ricordo che forse erano schwalbe da 75 80gr ma non sono sicuro, per lo meno sulla versione 105 non so se con gli altri gruppi erano diverse
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
muletto in tutti i sensi, tutto alluminio tranne la forcella.

domani la provo, poi la metto sui rulli per gli allenamenti settimanali.
Si ma è un pö svilente, chiamala 2° bici :mrgreen:
È bellissima, e tutta nera stacca dal tuo 12, "molto elegante, ti dona un frego" (Cit.).
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad