Cannondale Caad 12 (parte seconda)

Fedechfani

Novellino
25 Ottobre 2017
18
12
Bibbiena
Visita sito
Bici
Cannondale Caad12
Se posso chiedere, in Cosa non ti convince?
Mah niente di particolare, solo fisime mie psicologiche ahahahahah
Cioè in qualsiasi bici attualmente ci vedrei meglio un force che un’ultegra, primo per il fatto che il force è di nuova concezione (ad esempio il controllo della catena dal parte de cambio che non gli permette di sbattere nel telaio nelle buche) ma poi la curiosità di provare un 12v con corone completamente differenti. Chi lo ha dei miei amici ne parlano tutti benone. Montare ora una Shimano 11v con l’imminente arrivo del 12v che magari sarà anche tra qualche anno eh, mi da di montaggio già “anticipatamente, vecchio”.

non so se riesco a spiegarmi
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Mah niente di particolare, solo fisime mie psicologiche ahahahahah
Cioè in qualsiasi bici attualmente ci vedrei meglio un force che un’ultegra, primo per il fatto che il force è di nuova concezione (ad esempio il controllo della catena dal parte de cambio che non gli permette di sbattere nel telaio nelle buche) ma poi la curiosità di provare un 12v con corone completamente differenti. Chi lo ha dei miei amici ne parlano tutti benone. Montare ora una Shimano 11v con l’imminente arrivo del 12v che magari sarà anche tra qualche anno eh, mi da di montaggio già “anticipatamente, vecchio”.

non so se riesco a spiegarmi
Ti sei spiegato perfettamente!
Il Di2 è un prodotto che non si discute.
La tua curiositä è piü che giustificata!
Tralasciando in discorso rapporti (ne parlano giä altrove) e funzionale (lo trovo molto intuitivo!), esteticamente il Force è molto bello!
Solo la cassetta è piü carina quella del Red, un pacco pignoni tutto Nero non mi gasa.
La guarnitura del Red invece, non riesco a farmela piacere nemmeno vedendola ogni giorno al lavoro!!!
E bon, spero che ti divertirai con la nuova bici!!!
 
Ultima modifica:
R

RedCaad

Guest
Dopo ieri ho provato un altro strappo, 500m al 4%, medio i primi 250m al 6% poi al 2%... E niente sono fuori la top10 per 2".

Ps. Ho visto che sullo stesso strappo ma con una lunghezza diversa sono entrato in Top10:ola:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fedechfani

Novellino
25 Ottobre 2017
18
12
Bibbiena
Visita sito
Bici
Cannondale Caad12
Ti sei spiegato perfettamente!
Il Di2 è un prodotto che non si discute.
La tua curiositä è piü che giustificata!
Tralasciando in discorso rapporti (ne parlano giä altrove) e funzionale (lo trovo molto intuitivo!), esteticamente il Force è molto bello!
Solo la cassetta è piü carina quella del Red, un pacco pignoni tutto Nero non mi gasa.
La guarnitura del Red invece, non riesco a farmela piacere nemmeno vedendola ogni giorno al lavoro!!!
E bon, spero che ti divertirai con la nuova bici!!!
A me piacciono tantissimo tutti e due anche se forse il force tutto scuro così.. tanta roba.
Il problema del pacco pignoni force è che perde la tempra scura e diventa quel grigino spento brutto brutto..

speriamo di prenderla più che altro, credo che con una tarmac quasi top.. il divertimento non mi mancherà:-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11