Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RedCaad

Guest

Guarda in giri e non vedrai una piega in piano.

Preferei un attacco manubrio a battuta sul telaio che uno svettamento piu alto, perciò credo che a cavallo di 2 taglie sia meglio la piu grande, per me.
 
Reactions: ste PR

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale

Con la posizione di adesso (zero spessori) mi trovo molto bene, solo che mi sembra di avere uno svettamento sella limitato...

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
628
198
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Dopo un anno vi presento quella mia, tutta polverosa appena uscita da 5 km di strade bianche....

Ma solo io ho trovato difficolta a guidarla in discesa?
Ora che ho trovato il giusto setup é un missile ma all'inizio...


Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 
R

RedCaad

Guest

No, sempre trovato benissimo in discesa, anche a velocità sostenuta tipo 50/60kmh.
 

st13

Novellino
3 Settembre 2017
39
13
Visita sito
Bici
Ancora manca


Beh... 1550 € come prezzo netto non mi sembra male!!!

auguri per l acquisto e posta foto appena arriva
 
Reactions: rosetta

ICANbikesITALIA

Novellino
17 Dicembre 2014
29
32
www.icanbikes.com
Bici
Aero 007 di ICANbikes
Beh... 1550 € come prezzo netto non mi sembra male!!!

auguri per l acquisto e posta foto appena arriva

si considerata la visita GURU che il biomeccanico include omaggio sull'acquisto di una bici dal suo negozio ma che i miei colleghi hanno pagato 150 euro (per farsi sistemare dopo le bici acquistate altrove) 1550 è un prezzo ottimo per il valore della bici e componenti..
considerato che le F.sport di serie che sono la cosa peggiore sulla bici come esce da catalogo, non vedrammo mai asfalto ma monterò subito le mie cosmic exalith e manubrio carbon con cui sono abituato
 
Reactions: stambe

Tetsuo

Novellino
1 Agosto 2004
92
40
Somewhere over the rainbow
Visita sito
Bici
CAAD 12 Ultegra Disc

Premesso che no, nessun problema in discesa.....anzi: adesso che ho montato i 28 da una confidenza estrema!!
Tu che problemi avevi all'inizio, nello specifico? E per "giusto setup" cosa intendi? Se ci dici su cosa hai lavorato magari può essere utile a qualcuno....
 

st13

Novellino
3 Settembre 2017
39
13
Visita sito
Bici
Ancora manca


Bene, rimando gli auguri per l'acquisto a quando avrai la bici
 
Reactions: ICANbikesITALIA

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
628
198
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
In rettilineo sempre perfetta, in entrata nelle curve non mi piaceva come scendeva ed avevo sempre la sensazione di perdere la anteriore, (la stessa sensazione se indietreggi sella sella scaricando totalmente anteriore) migliorato avanzando la sella, ma la soluzione è stata i mavic tlr , sin dal primo giro subito un gran feeling mai avuto su una BCD, migliorato da subito in tutte le discese, veramente perfetta come piace a me!

Parlando per strada non sono il solo ad aver avuto bisogno di tempo per prendere confidenza anche qui sul forum un altro utente aveva lo stesso problema, un ciclista mi spiegava che era la nuova forcella più fine che lavora in modo differente ma una volta preso confidenza non avrai più problemi.

P.s.
Ruote e gomme erano le stesse della vecchia bdc

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 
Reactions: maicol58
R

RedCaad

Guest
ciao, gli spessori conici sono tutti uguali? vorrei trovarne uno più basso per il mio Synapse2018, è lo stesso del CAAD?
grazie

No no, ci sono un pò come li vuoi, da 0,5 cm in sù. Se invece intendi se sono compatibili credo di si.
Per esempio la Supersix monta 2 spessori conici, quello da 0,5cm e quello da 2cm (misure ad occhio).
Controlla sotto a quello che hai se c'è quello più fino, sul CAAD non c'è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.