R
RedCaad
Guest
Ma la piega nn va sempre in piano?Cmq per avere il minimo di spessori pissibile compatibilmente con il fisico che uno ha se si è a cavallo tra 2 misure si deve preferire la piú grande,la più piccola invece se si vuole maggiore sventtamento sella.Dovrebbe funzionare cosí giusto?
Guarda in giri e non vedrai una piega in piano.
Preferei un attacco manubrio a battuta sul telaio che uno svettamento piu alto, perciò credo che a cavallo di 2 taglie sia meglio la piu grande, per me.



