Io sono 1.80 e pedalo a 74.5, ho una 56 che e precisaSalve a tutti. Sarei interessato a prendere una Caad 12.
Pedalo a 77.5 e sono alto 1.82.
Vorrei comunque stare compatto.
La 54 è piccola?
Grazie
Io sono 1.80 e pedalo a 74.5, ho una 56 che e precisaSalve a tutti. Sarei interessato a prendere una Caad 12.
La 54 è piccola?
Grazie
Salve a tutti. Sarei interessato a prendere una Caad 12.
La 54 è piccola?
Grazie
Brutta notizia. Proprio quando suo forum, recentemente, si è letto di vari telai in carbonio rotti e a cui non viene riconosciuta la garanzia...(Trek, Giant, e altre marche che non ricordo). Il metallo ha il suo perchè...Mi domando per quando verrà ancora prodotto Caad 12, dopo che anche Canyon nelle serie 2019 ha eliminato l'ottimo ultimate al slx in alluminio.
Mi domando per quando verrà ancora prodotto Caad 12, dopo che anche Canyon nelle serie 2019 ha eliminato l'ottimo ultimate al slx in alluminio.

Mi domando per quando verrà ancora prodotto Caad 12, dopo che anche Canyon nelle serie 2019 ha eliminato l'ottimo ultimate al slx in alluminio.
Oltre a trek anche bmc ha lanciato una serie nuova 2019 di teamachine in alluminio
Quindi non pare che stia scomparendo
Sembra piuttosto che venga sviluppato solo da chi possiede la tecnologia per farlo
Cannondale
Specialized
Trek
Bmc
Anche Colnago ha abbandonato l'alu, io che non amo il carbonio e qui sul forum è pieno di post di telai rotti, sono andato diretto sul Caad e spero vivamente che cannondale continui a svilupparlo.
Se le altre mollano il metallo chi lo desidera dovra esclusivamente rivolgersi agli americani.
Quelli fatti dal telaista si son rotti due su tre ( Vetta due sue ) FMbike tiene ma non è eccelso ( lo sterzo balla nella sede e provoca vibrazioni in frenata) pesano pure un sacco, mentre il canyon è più comodo, leggero e non ha mai avuto cedimenti.Basta farselo fare da qualche telaista, come saldano l'acciaio saldano anche l'alluminio.
Basta farselo fare da qualche telaista, come saldano l'acciaio saldano anche l'alluminio.
Secondo me a fare la differenza sono più le ruote (e coperture).Mah, io alluminio non ne vorrei mai.
Ho pedalato su varie bici in acciaio e carbonio, l'alluminio l'ho provato ma proprio non ci siamo, è duro come la pietra, lo vedrei bene solo per tragitti brevi e intensi.
Anche Giant produce uno splendido telaio in alluminio da 1000gr con forcella full carbon da 330gr, ma lo riserva per i mercati asiatici. Tcr slr, molto bello, anche in versione naked. Telaio concorrenziale al Caad e Allez sprint.Oltre a trek anche bmc ha lanciato una serie nuova 2019 di teamachine in alluminio
Quindi non pare che stia scomparendo
Sembra piuttosto che venga sviluppato solo da chi possiede la tecnologia per farlo
Cannondale
Specialized
Trek
Bmc
Mah, io alluminio non ne vorrei mai.
Ho pedalato su varie bici in acciaio e carbonio, l'alluminio l'ho provato ma proprio non ci siamo, è duro come la pietra, lo vedrei bene solo per tragitti brevi e intensi.