Taglia 50 e ruote di serie...cioè due mattoni 😜
[MENTION=43341]typhon[/MENTION]
tutto è relativo
io con il mio caad10 (2012) ho fatto una utracycling di 420km e 8000m+
usando ruote per copertoncino a 8bar
bici assolutamente non scomoda
mia sorella con il caad10 (2015) e ruote in carbonio tubolari
ha fatto la roubaix altro che fermarsi sui sampietrini
Strano, allora non mi tornano i conti...! Boh
Ciao , ti consiglio di andare da Carisma a torri di quartesolo
Già fatto. Ordinata e domani sentono anche la cannodale per capire se meglio una 50 oppure una 52.
Volevo avere anche altre opinioni
Ciao
dipende dalla lunghezza del tuo cavallo, quanto misura?
Quando arriva la bio ci sentiamoCiao , l'ho presa pure io la caad 12 da Carisma , hai fatto un ottima scelta , è una super bici .
Di che colore l'hai presa?
A proposito se ti va ci possiamo mettere d'accordo per uscire assieme io sono di Barbarano Vicentino.
Mi hanno detto 71.5
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?