Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dexter78

Novellino
26 Settembre 2015
37
2
Visita sito
Bici
Colnago Concept - Cannondale FSI Team
...io che ce l'ho già da un paio di settimane posso dirvi che è un colore spettacolare...chiunque la vede resta a bocca aperta...e poi posso assicurarvi che il colore non è la cosa migliore di questa bici...
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.770
3.336
Visita sito
...le foto non le rendono giustizia...dal vivo è molto più bello il colore...in negozio dove l'ho presa ognuno che entrava restava incantato...le ho fatto qlke modifica già...sella, manubrio e attacco manubrio...in attesa di cambiare le ruote...

Ma ragazzi, hanno cambiato l'uscita del freno posteriore ?
 

Allegati

  • 212349ssyr7gahjhhuz7ne.jpg
    212349ssyr7gahjhhuz7ne.jpg
    176,8 KB · Visite: 201
  • image.jpg
    image.jpg
    226,6 KB · Visite: 188

lucalberto

Pignone
12 Febbraio 2013
130
7
torino
Visita sito
Bici
cannondale caad 12
io credo che sia eccezzionale, una bici in alluminio con montaggio ultegra, che notoriamente è pesantuccio, montata con delle ruote decenti (senza andare sull'ultra light) che sta sui 7.2-7.5 lo trovo fantastico. io attualmente ho la synapse primo modello tg.58 che pesa 8.4 senza pedali!!!
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
io credo che sia eccezzionale, una bici in alluminio con montaggio ultegra, che notoriamente è pesantuccio, montata con delle ruote decenti (senza andare sull'ultra light) che sta sui 7.2-7.5 lo trovo fantastico. io attualmente ho la synapse primo modello tg.58 che pesa 8.4 senza pedali!!!

Esatto non male!o-o
 

Allegati

  • 2016-Cannondale-CAAD12-rim-Ultegra-road-bike-actual-weight.jpeg
    2016-Cannondale-CAAD12-rim-Ultegra-road-bike-actual-weight.jpeg
    88,9 KB · Visite: 214

dexter78

Novellino
26 Settembre 2015
37
2
Visita sito
Bici
Colnago Concept - Cannondale FSI Team
Potrebbe dipendere dalla taglia del telaio, forse nella 50 il filo avrebbe poco spazio per fare la curva, intendo quella fuori dal telaio, ed arrivare perpendicolarmente al freno.


...esatto...sono stato dal mio rivenditore e mi hanno detto che è normale nelle piccole misure, altrimenti il cavo sarebbe troppo corto uscendo da sotto 😁
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.019
2.519
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Al momento è finita così. 7,3kg completa di tutto
Davvero bella downhill complimenti, come colorazione identica a quella che provai al Bike Test Shop, però aveva il DA 9000. Senti i portaborraccia di che azienda sono?
BUONE PEDALATE
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Grazie mille a tutti, davvero mi esalta. Adesso aspetto intrepido anche la Evo 2016 [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] i porta borraccia sono i Cannondale Immix, introvabili ormai, carbonio e titanio. Li avevo da un po' messi da parte in attesa della bici giusta su cui montarli o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.