MBerge
Velocista
- 10 Luglio 2013
- 5.550
- 909
- 32
- Bici
- Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
ok, idem, io l'ho presa a bra, consegna primi di dicembre.![]()
Azz... Non avrò neanche l'esclusiva nella provincia di Cuneo così
:rosik:ok, idem, io l'ho presa a bra, consegna primi di dicembre.![]()
:rosik:No dai!!!! Tanto sono a Torino!!
...le foto non le rendono giustizia...dal vivo è molto più bello il colore...in negozio dove l'ho presa ognuno che entrava restava incantato...le ho fatto qlke modifica già...sella, manubrio e attacco manubrio...in attesa di cambiare le ruote...
fatto curioso, da approfondire!!!Ma ragazzi, hanno cambiato l'uscita del freno posteriore ?
fatto curioso, da approfondire!!!
Comunque 7,3 kg è un ottimo peso considerato il montaggio.

Potrebbe dipendere dalla taglia del telaio, forse nella 50 il filo avrebbe poco spazio per fare la curva, intendo quella fuori dal telaio, ed arrivare perpendicolarmente al freno.

Davvero bella downhill complimenti, come colorazione identica a quella che provai al Bike Test Shop, però aveva il DA 9000. Senti i portaborraccia di che azienda sono?Al momento è finita così. 7,3kg completa di tutto

Al momento è finita così. 7,3kg completa di tutto
