Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.550
909
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Speriamo che arrivi la bici ...altrimenti nel attesa ti riduci sul lastrico :mrgreen:

Ahahah verissimo!! :mrgreen:
No dai alla fine ho comprato solo il Garmin e la staffa no brand cinese (mi rifiuto di pagare un pezzetto di plastica 40 €, quando il valore intrinseco è di un paio di centesimi). I portaborraccia sfido chiunque a non metterli (e comunque saranno una spesa irrisoria), e per i pedali non sarà quell'etto in più dei Keo Classic a farmi risultare una chiavica! :rosik:
Le ruote almeno almeno fino al prossimo anno resteranno un dolce sognare... Poi se con il lavoro come quest'anno mi tirerò su un tesoretto un regalino me lo potrò concedere magari!

Nel frattempo inizio ad esaurirmi nell'attesa :bua:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.016
2.516
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
scusate, sapete se è disponibile solo il kit telaio?

Grazie

A Roma presso il Bike Shop Test gli addetti della Cannondale mi assicurarono che il solo kit telaio del caad 12 sarebbe stato disponibile tra gennaio e febbraio 2016 o-o o-o o-o
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
740
Visita sito
Bici
.
Caad12 ultegra, meglio nera opaca o rossa?

big_277CANNONDALE%20CAAD12%20ULTEGRA%202016.JPG
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.016
2.516
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Come mai hai cambiato idea?
yuk confermo caad 12 una certezza, testai Trek madone RSL fu :eek: :eek: :eek: amore a 1º test una reattività da sogno, l'ho comprata immediatamente fin ora ho percorso 250 km ed è un emozione nuova ogni volta che la prendo. Yuk bisogna provarla le parole son zero o-o o-o o-o
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
guarda, io sto cercando una bici da spendere massimo 1200 euro completa senza ruote...

mi sta balenando di farmi fare un alluminio Scandio su misura con gruppo Sram Force22 così da non sforare il budget.
Altrimenti mi dirotterò su altro sport...o-o
MTB in primis avendo casa in montagna e percorsi off road stupendi qua in zona.
 

dexter78

Novellino
26 Settembre 2015
37
2
Visita sito
Bici
Colnago Concept - Cannondale FSI Team
io l'ho presa rossa...è uno spettacolo...già fatto 300 km...la cosa che stupisce prima di tutto è l'assenza di vibrazioni...molto meglio di molte carbon...e poi una reattività...basta spingere un po' sui pedali che schizza via...sempre più soddisfatto...unica cosa da cambiare al più presto le ruote...
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.550
909
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
io l'ho presa rossa...è uno spettacolo...già fatto 300 km...la cosa che stupisce prima di tutto è l'assenza di vibrazioni...molto meglio di molte carbon...e poi una reattività...basta spingere un po' sui pedali che schizza via...sempre più soddisfatto...unica cosa da cambiare al più presto le ruote...

Mi fa molto piacere leggere queste cose... :mrgreen:
Per le ruote come già scritto qualche post addietro io non ho ancora la bici ma già vorrei montarci su un paio di full carbon medio profilo! Miglior peso, miglior aereodinamicità, estetica :sbavon:
Ma penso che attenderò almeno un annetto prima di avere un budget per fare un salto di qualità con le ruote! Sono così pettose le Aksyum Elite?
 

dexter78

Novellino
26 Settembre 2015
37
2
Visita sito
Bici
Colnago Concept - Cannondale FSI Team
Mi fa molto piacere leggere queste cose... :mrgreen:
Per le ruote come già scritto qualche post addietro io non ho ancora la bici ma già vorrei montarci su un paio di full carbon medio profilo! Miglior peso, miglior aereodinamicità, estetica :sbavon:
Ma penso che attenderò almeno un annetto prima di avere un budget per fare un salto di qualità con le ruote! Sono così pettose le Aksyum Elite?

Guarda non è che sono pietose...forse un po' di più 😁😜...no dai scherzi a parte sono abbastanza economiche...io penso di regalarmele per Natale un paio di ruote serie 😁😁😁
 

lucalberto

Pignone
12 Febbraio 2013
130
7
torino
Visita sito
Bici
cannondale caad 12
ciao ragazzi, ci sono anch'io. aspetto il caad 12 rosso per il 4...5....6......speriamo bene!!! come dice berge l'attesa è snervante. per dexter:riusciresti a postare qualche foto, e per vedere se il rosso è bello acceso,perchè dalle foto on line il colore è sempre diverso.
 

dexter78

Novellino
26 Settembre 2015
37
2
Visita sito
Bici
Colnago Concept - Cannondale FSI Team
ciao ragazzi, ci sono anch'io. aspetto il caad 12 rosso per il 4...5....6......speriamo bene!!! come dice berge l'attesa è snervante. per dexter:riusciresti a postare qualche foto, e per vedere se il rosso è bello acceso,perchè dalle foto on line il colore è sempre diverso.

...le foto non le rendono giustizia...dal vivo è molto più bello il colore...in negozio dove l'ho presa ognuno che entrava restava incantato...le ho fatto qlke modifica già...sella, manubrio e attacco manubrio...in attesa di cambiare le ruote...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    226,6 KB · Visite: 172
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.